info DM8000HD PVR

pazzeschi

Digital-Forum Senior
buona sera
girando in internet o visto il DM8000HD PVR ,per la mia capacità visto che mi sono sempre buttato su apparecchi di bassa media qualità ,mi sembra una macchina eccezionale ma dato il costo vorrei che qualche esperto mi dicesse se ne vale la pena spendere un bel po' di soldini grazie:eusa_think

Non sono espertissimo, ma la macchina è eccezionale; l'ho acquistata qualche anno fa e in visione, smanettamento, versatilità ti offre parecchio; tieni presente però che questo ricevitore da più di un anno è uscito di produzione (vedi il sito DMM) e pertanto in caso di problemi potresti avere qualche difficoltà. Sul mercato sono presenti diversi modelli di ottima qualità, ma di più non posso aiutarti perché il mio 8000 è stato l'unico acquisto di decoder HD che ho fatto.
Un saluto a tutti :wave:

Dipende da come hai intenzione di usare il decoder (chiaramente parliamo solo di usi leciti), è inutile comprare una ferrari se poi vai a 30 all'ora.....

ciao
riguardo alle intenzioni sono finiti i tempi di quando mi divertivo a smanettare non ho + tempo ne e voglia di vedere il sole a quadri non mi interessa , mi ingolosiva per via delle 4 cam .
ps ma se è fuori prod perché costa ancora tantissimo ?
a dimenticavo grazie ad entrambi

ps ma se è fuori prod perché costa ancora tantissimo ?
Perchè di macchine come il DM8000, non ne hanno più fatte!! Con EDG/Nemesis hai il massimo della stabilità.
Non c'è VU+, GiagaBlue, ecc. che tenga.
L' 8000 è e rimmarà il N°1.

PS: Ho il DM8000, il VU+Solo2, e il VU+Duo 2, quindi so di cosa parlo....

sul mercatino, forse qualcosa di usato a prezzi decenti lo trovi ancora.

Indietro
Alto Basso