Info DTT...

saso666

Digital-Forum New User
Salve a tutti...sono nuovo del forum...e anche dell'argomento, visto ke ho 1po di confusione in merito...infatti volevo capire una cosa.. ho letto ke il DTT dovrà soppiantare completamente i segnali analogici di tutte le emittenti e che quiondi queste si dovranno convertire in digitale...ma in che tempi??? c'è ki parla di 2008 e chi (il ministro) 2012..volevo capirci di più xkè ero intenzionato a comprare 1 tvc da 7" e non volevo diventasse un sopramobile prima del tempo... (infatti se nel giro di poco più di un anno non dovesse più ricevere niente, che me ne farei???)...

Il passaggio dall'analogico al digitale è previsto ( a oggi ) per il 2012 ma non ci sarebbe da stupirsi in caso di ulteriore slittamento! Quindi...Ne manca ancora!!

Guarda che i nuovo televisorini possono essere tranquillamente collegati ai box interattivi (cavi Cinch). Non avrai, quindi, problemi nè ora nè in futuro.

dj GCE ha scritto:
Guarda che i nuovo televisorini possono essere tranquillamente collegati ai box interattivi (cavi Cinch). Non avrai, quindi, problemi nè ora nè in futuro.

...xò io intendo usarlo nei miei viaggi in macchina o treno, visto che spesso ci son lunghe soste...quindi sarebbe stato inutile spendere soldi se dopo qualche mese avrebbe smesso di ricevere canali...Cmq grazie x le risposte.. :D Ciao!!!

Indietro
Alto Basso