Info DVB-H

rohan80

Digital-Forum Junior
Salve volevo chiedervi delle informazioni su "La 3". Dal loro sito risulta la copertura del Dvb-h nella mia città, Belmonte Mezzagno (PA), a causa di un temporale a fine aprile 2007 non è stato più ricevibile. Ancora a tutt'oggi non è stato ripristinato il segnale e da quella data non mi è stato più possibile ricevere la tv Dvb-h di 3.
Dopo diverse segnalazioni... nulla è cambiato! In altre zone d'italia c'è lo stesso problema?

Come mai, tutto cio?? Non hanno interesse a sviluppare questa nuova tecnologia??

Qui puoi vedere i canali analogici,digitali e DVB-H

Come vedi si trova sul ch 48

Ti consiglio di chiamare 3

grazie.. ne ero già a conoscenza del sito... ;)

le chiamate e le email si sprecano... :icon_twisted: :mad: li ho contattati diverse volte... ma finora nulla tranne che sentirmi dire che "hanno preso in carico la segnalazione"... :icon_twisted: :icon_twisted:

sai... se ne occupa qualcun'altro ad esclusione del servizio clienti di 3 (133)???

rohan80 ha scritto:
grazie.. ne ero già a conoscenza del sito... ;)

le chiamate e le email si sprecano... :icon_twisted: :mad: li ho contattati diverse volte... ma finora nulla tranne che sentirmi dire che "hanno preso in carico la segnalazione"... :icon_twisted: :icon_twisted:

sai... se ne occupa qualcun'altro ad esclusione del servizio clienti di 3 (133)???

Anch'io ho avuto la tua stessa amara sorpresa a riguardo del DVB-H di "La 3".
Ti dirò ho accettato l'offerta col tvfonino LG-U900:icon_cool: ad aprile scorso ed ho visto regolarmente i servizi tv fino ai primi giorni di maggio poi..... Black out:icon_twisted: . A tutt'oggi inutile ripetere quello che tu hai già riportato aggiungo che quando o più volte segnalato l'inconveniente tecnico ho chiamato il servizio assistenza (pagando la chiamata per un disservizio):icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: . Ho voglia di chiudere con "Tre " ma purtroppo la mia opzione, telefono in comodato d'uso, non permette la chiusura anticipata se non attraverso pagamento penale, 30 mesi sono tanti.. Ma io credo che sia giusto disdire su ciò che non si può ottenere. Almeno aggiornassero la situazione copertura in quei luoghi che pur essendo "serviti" sono da mesi non attivi se non altro comunicassero correttamente che il segnale al momento non è disponibile. Ah dimenticavo la mia zona è la Valle d'Itria in puglia e la frequenza in causa è il ch 40 da m . Risana.

...beh mi consola sapere che sei nella mia stessa situazione... praticamente vivono di segnalazioni... visto che nn hanno personale per fare la manutenzione degli impianti... o no??

e poi bella fregatura... xchè rimani legato contrattualmente... io nn potrò sbloccare legalmente il tv fonino nn prima dei 18 mesi... anche se effettivamente questo disservizio potrebbe ravvisare come causa di scioglimento del contratto...?

che ne pensate??

Scusate se vado off-topic... :eusa_think:

Indietro
Alto Basso