Info "DVDStyler" X Elenet

Gianni

Digital-Forum Platinum Master
Ciao
Ho scaricato l'ultima versione del programma ed eseguito delle prove.
Ho inserito un menù con 3 pulsanti e 3 clip, poi quando premo su "scrivi" mi appare un messaggio d'errore: il titlolo 2 non avrebbe nessun video o qualcosa del genere :eusa_think:, eppure mi sembra tutto a posto....
Come risolvere ?
Inoltre volevo chiederti se è possibile usare anche DVD DL, grazie
http://www.digital-forum.it/[URL=ht...s/img258/6754/dvdstylerqj7.th.jpg[/IMG][/URL]

Prova questa sequenza:
Dal File Browser importa i video nella parte bassa del programma a destra del menu 1 e avrai "Titolo 1 associato al primo video" "Titolo 2 associato al secondo video" e cosi via.....
Ora inserisci lo sfondo e i pulsanti nella schermata del menu.....
Poi devi associare i pulsanti al relativo video andando nella loro proprietà e selezionando l'azione esempio "salta a Titolo 1" per il primo bottone e cosi via pr gli altri...
In fine scrivi il dvd verranno create così le due cartelle AUDIO_TS e VIDEO_TS nella cartella temporanea C:\Documents and Settings\pincopallino\dvd
quando di ti chiede di masterizarlo puoi anche non farlo e verificare se tutto funziona aprendo il file in C:\Documents and Settings\pincopallino\dvd ;)
Per uanto conerne il DL sinceramente non sò ..... è da provare se elabora + di 4,7GB:eusa_think:

Grazie, ora funziona :icon_thumleft:
L'unica differenza nella procedura è che facevo doppio clic sui pulsanti per accedere alle proprietà, ma forse era solo una questione di settaggi :eusa_think:
Sembra un'ottimo programma, da verificare i tempi di elaborazione rispetto a programmi blasonati come "Studio"

Ciao
Ieri ho provato il programma con 5 file mpeg e un menù con altrettanti pulsanti, e il risultato è stato purtroppo negativo :doubt:
In pratica audio e video non sincronizzati (audio in ritardo), munù con testo dei pulsanti invisibile (si vedono solo i pulsanti), dimensione finale ben oltre i 4,37 GB di un DVD standard, mentre i 5 file occupavano 3 GB.
Inizialmente il processo non si concludeva, con schermata d'errore, a causa del numero di titoli troppo elevato, quindi ho usato "mpegjoin" e ho ridotto da 32 a 5 il numero delle clip e il problema si è risolto, ma con gli errori di cui sopra.
Hai idea di quali siano le possibili cause ? Grazie ancora

Ti posso suggerire un soluzione radicale?:eusa_whistle:
Tutti questi programmi free hanno molti problemi di compatibilita con i file video che si trovano in "giro", li ho usati solo per testarli non li uso frequentemente anzi :eusa_wall:, se vuoi una soluzione definitiva prova MPEG Video Wizard DVD info.;) pratico, intuitivo, leggero, veloce e non mi ha mai dato nessun problema.:D
Scaricati la versione di prova full trial x 30gg e vedi se fà a tuo caso.:happy3:
Forse ti avevo già suggerito questo programma?:eusa_think:

Elenet ha scritto:
Forse ti avevo già suggerito questo programma?:eusa_think:

Si, ma rimaneva piantato al 15%
Comunque grazie, mi sa tanto che rispolvero il mio vecchio Studio 9
Ciao

Gianni ha scritto:
Si, ma rimaneva piantato al 15%
Comunque grazie, mi sa tanto che rispolvero il mio vecchio Studio 9
Ciao
E' vero mi ricordo la storia del 15% ...... va beh buona fortuna!;)

Indietro
Alto Basso