Info e consigli per acquisto

Dt Jackal

Digital-Forum New User
Salve, sto pensando di cambiare la mia vecchia scatoletta/decoder i-can ADB 2000t del 2006. Ultimamente non prende nulla..moltissimi canali saltano o me li da irraggiungibili..sono stufo di vedere a singhiozzo la maggior parte dei canali..
Quindi vorrei passare ad un modello superiore...
Ho visto alcuni modelli...
il primo è l'Humax 5700T
il secondo è il telesystem TS7901HD.
Quale mi consigliate?
C'è qualche modello che voi scegliereste in alternativa??
Come budget sto sui 100/130€.
Vi ringrazio fin da ora per i vostri pareri e consigli!! :D

Per prima cosa ti chiederei cosa vuoi farci con questo decoder, visto che è un bel salto dal glorioso adb 2000 ?
In base a questa risposta possiamo consigliarti cosa prendere.

Per prima cosa ti chiederei cosa vuoi farci con questo decoder, visto che è un bel salto dal glorioso adb 2000 ?
In base a questa risposta possiamo consigliarti cosa prendere.

Ciao Vianello_85,
Sostanzialmente guardare la tv con una definizione e ricezione migliore...

Se ci fosse la possibilità di connettersi via wifi al pc per poter vedere i video che ho sarebbe un valore aggiunto così come la possibilità di registrare/mettere in pausa e leggere da USB o HDD esterno..
Per quanto riguarda Mediaset premium e/o infinity non mi interessano più di tanto...
Spero di aver risposto in maniera esaustiva a quelle domande che possono aiutarvi ad aiutarmi xD
Grazie

Non ci sono molti decoder wifi, uno di questi è il 7901, che è un buon decoder, anche se personalmente il wifi non lo vedo di buon occhio, preferisco di gran lunga il cavo ;)
Dai un'occhiata al relativo 3d presente in questa sezione ;)

Non ci sono molti decoder wifi, uno di questi è il 7901, che è un buon decoder, anche se personalmente il wifi non lo vedo di buon occhio, preferisco di gran lunga il cavo ;)
Dai un'occhiata al relativo 3d presente in questa sezione ;)

Ok ora lo guarderò!
La scelta del wifi è dovuta al fatto che il router è a 3 stanze di distanza...
e tralasciando l'aspetto del wifi me lo consiglieresti lo stesso? o opteresti per un altro modello?
Grazie..

Indietro
Alto Basso