Info e saluti

sisko

Digital-Forum Junior
Salve, sono nuovo del forum e della tv satellitare.

Mi è stata data un'antenna della digiquest, uscita da un kit FTA, l'ho montata puntata e provata su HB 13E, sin qui tutto Ok.

Leggendo qua e la ho pensato di trasformare in dual feed (se mi appassionerò passrò ad un motore), e sin qui tutto OK.

Si presenta il dilemma decoder.

Fattore determinante la spesa ero rimasto attratto da due decoder, IL CT 2100 e Jepssen 6000c.

So che sto scrivendo sul forum dedicato al CT ma chiedevo ai più esperti un confronto leale tra i due (praticamento vorrei essere convinto).

So del blind scan e che è una funzione che può apprezzare chi è motorozzitato per quel che ho capito, ma mi pare di aver letto qualcosa sulla superiorità del Tuner del jeppsen al livello di sensibilità.

L'affidabilità e la semplicità dei due?

Smanettarci è alla stessa portata o uno dei due eccelle?

Spero di non aver invaso troppo con una richiesta gia ampliamente discussa ma cercando un confronto diretto non l'ho trovato.

Grazie a tutti

P.s. Non mi rispondete il CT è meglio perchè ce l'ho io
:happy3:

sisko ha scritto:
Salve, sono nuovo del forum e della tv satellitare.

Mi è stata data un'antenna della digiquest, uscita da un kit FTA, l'ho montata puntata e provata su HB 13E, sin qui tutto Ok.

Leggendo qua e la ho pensato di trasformare in dual feed (se mi appassionerò passrò ad un motore), e sin qui tutto OK.

Si presenta il dilemma decoder.

Fattore determinante la spesa ero rimasto attratto da due decoder, IL CT 2100 e Jepssen 6000c.

So che sto scrivendo sul forum dedicato al CT ma chiedevo ai più esperti un confronto leale tra i due (praticamento vorrei essere convinto).

So del blind scan e che è una funzione che può apprezzare chi è motorozzitato per quel che ho capito, ma mi pare di aver letto qualcosa sulla superiorità del Tuner del jeppsen al livello di sensibilità.

L'affidabilità e la semplicità dei due?

Smanettarci è alla stessa portata o uno dei due eccelle?

Spero di non aver invaso troppo con una richiesta gia ampliamente discussa ma cercando un confronto diretto non l'ho trovato.

Grazie a tutti

P.s. Non mi rispondete il CT è meglio perchè ce l'ho io
:happy3:

Ciao Sisko,dai un'occhiata qui:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=10425

Ciaooooooo :)

Grazie per il suggerimento.

Ho letto ma da quel che evinco tutti prediligono il CT per via del Blind Scan oltre ai vari smanettamenti consentiti anche dal Jep mi pare.

Cio che mi manca è una prova testa a testa di chi li ha avuti entrambi.

A naso il jep 6000 canali sembra un bell'oggetto ma non vorrei farmi prendere dalla foga senza in realtà fruire di esperienze di altri (visto che io non ne ho)

x sisko

Prendi il CLARKE TECH 2100 e non te ne pentirai...!!!!
Saluti by Rennys:D

Io ti consiglio il CT anche per via del supporto tecnico, sempre al passo con i tempi e aggiornatissimo!
Per farti un esempio, dal firm originale il 102p in circa otto mesi siamo arrivati al 129p, per non contare le 4 versioni del 666 per gestire sky.
Per aggiornarlo è semplicissimo, ti basterà solo un cavetto null-modem.
Vedrai che anche tu ci prenderai gusto ad aggiornarlo continuamente, anche con settings e puntini puntini!:D
Ciao.

Grazie per le risposte.

Il Jep è molto meno supportato come revision firmware (forse meno diffuso?)

Indietro
Alto Basso