info fastweb internet

roby6819

Digital-Forum Junior
Volevo lasciare telecom e alice flat per passare a fastweb con 20 mb in dowload vorrei avere risposte da chi ha fastweb.
- Che velocità effettiva arriva,è stabile la connessione (vorrei sapere eventualmente anche quanto arriva la 6 mb che loro dichiarono effettiva)
- Siccome io e un mio amico usiamo il mulo per trasferirci delle nostre foto e filmati e dei documenti vorrei sapere se ci sono dei problemi a collegarsi con questi programmi

Grazie per le vs risposte

Si ci sono dei problemi,a parte gli scherzi va molto bene non ti preocupare...vai cmq secondo me i 20mb non li userai mai.

La connessione è stabilissima.
Io sono a Roma e con la 6Mb raggiungo stabilmente in download i 5,3.
Con il mulo nessun problema, basta usare la versione 'adunanza'.

anch'io viaggio a 6 Mb ma con Alice e non ho nessun problema facendo i test con mclink raggiungo i 5,6, certo con il nostro mulo non si raggiungono le velocita di adunanza :D :D :D :D :D certo da una 20 mega mi aspetto qualcosa di piu' reputo 6 Mb troppo poco considerando un upload di 400 kb

Anch'io vorrei sapere se fastweb ha problemi di affollamento nelle centrali, cioè se può succedere che nel pomeriggio si rischia di navigare come un 56K, cosa che mi succede con Alice, da me fastweb è arrivata a settembre, e per il momento posso attivare solo la easy con 2 mega.

Non mi è mai successo, nessun rallentamento nelle cosiddette 'ore di punta'.
Fastweb non ha eguali se usi programmi p2p...
Ciao!

mah, io ho la fibra e devo dire che non ho trovato finora nulla di simile a casa dei miei numerosi amici che viaggiano con le varie ADSL...dai 2 ai 20 mega... ;)
in download poi non ha rivali... :)

Infatti non avevo dubbi, a tutte le persone che ho chiesto mi rispondono sempre in questo modo.

Indietro
Alto Basso