Info Fastweb - Telecom IT

*Cool_23_FoX*

Digital-Forum Senior Master
Innanzitutto spiego la mia situazione.

Abito in una casa indipendente, con un unico cavo che serve tutta la zona (con pessima qualità, anche se internet non mi è mai mancato in questi 3 anni con TI)e usufruisco (almeno teoricamente) di Telefono + Web; a mio avviso pago troppo , con una media di 110 bombe al mese , canone aggiunto , e voglio cambiare.

Ora, premesso quanto detto precedentemente, voglio cambiare provider, passare a fastweb, con solo internet, per usufruire e pagare la sola cosa che ho sempre e solo usato, internet.

Ora però ho bisogno di un consiglio. Potrebbe peggiorare la già scadente qualità della mia connessione ? alcune persone mi hanno detto che è decisamente possibile. Avete consigli, suggerimenti o altro da dirmi ?

Ringrazio anticipatamente. ;)

Certo che è possibile, ma che senso ha cambiare?

Resta in TI cambiando offerta, p.es Internet senza limiti (74 a bimestre - 37 per i primi 8 mesi) oppure se vuoi essere libero di chiamare Tutto senza limiti (92 a bimestre - 74 il primo anno).

Tecnicamente non tocchi nulla e hai costi allineati se non minori a FW.

*Cool_23_FoX* ha scritto:

Abito in una casa indipendente, con un unico cavo che serve tutta la zona (con pessima qualità, anche se internet non mi è mai mancato in questi 3 anni con TI)e usufruisco (almeno teoricamente) di Telefono + Web; a mio avviso pago troppo , con una media di 110 bombe al mese , canone aggiunto , e voglio cambiare.

Ora, premesso quanto detto precedentemente, voglio cambiare provider, passare a fastweb, con solo internet, per usufruire e pagare la sola cosa che ho sempre e solo usato, internet.

Ora però ho bisogno di un consiglio. Potrebbe peggiorare la già scadente qualità della mia connessione ? alcune persone mi hanno detto che è decisamente possibile. Avete consigli, suggerimenti o altro da dirmi ?

Anche io ho la stessa tua necessità di tagliare i costi telefonici perche' essenzialmente nella mia nuova casa usufruirò soltanto della linea ADSL per Internet (solo dati). Alla fine penso di riparare su una chiavetta x PC perché ci sono tutte queste offerte ADSL/Fonia che fanno lievitare i costi e una linea solo dati non è conveniente.
Ciao.

*Cool_23_FoX* ha scritto:

110 euro al mese??? ma che contratto hai??

Indietro
Alto Basso