Info Fattura Mediaset Premium

pepang1988

Digital-Forum Senior
Salve a tutti,
sono abbonato a Premium Calcio + Cinema. Fino a novembre pagavo 28 euro al mese. A Novembre mi è arrivato la comunicazione dell'aumento a 32 euro, mentro ero però in "retention" quindi mi dissero che l'aumento sarebbe scattato a marzo appena terminata l'offerta. Oggi mi è arrivata la fattura di riferimento maggio/giugno di importo 56 euro, 28 euro mensili. E' normale? Hanno sbagliato? Gli aumenti sono stati miracolosamente "aboliti" ? Attendo lumi da qualcuno più informato di me.
Grazie in anticipo

Salve a tutti,
sono abbonato a Premium Calcio + Cinema. Fino a novembre pagavo 28 euro al mese. A Novembre mi è arrivato la comunicazione dell'aumento a 32 euro, mentro ero però in "retention" quindi mi dissero che l'aumento sarebbe scattato a marzo appena terminata l'offerta. Oggi mi è arrivata la fattura di riferimento maggio/giugno di importo 56 euro, 28 euro mensili. E' normale? Hanno sbagliato? Gli aumenti sono stati miracolosamente "aboliti" ? Attendo lumi da qualcuno più informato di me.
Grazie in anticipo
Ciao,
in cosa consisteva l'offerta? cosa trovi scritto nella tua area clienti nel sito?
Ad ogni modo.... tutto di guadagnato.... :eusa_whistle:

era una semplice retention con sconto da 4 euro per 6 mesi. quindi da nov a marz ho pagato 24 euro invece di 28. da aprile mi aspettavo il passaggio a 32 euro ( in sostanza mi aspettavo l'applicazione dell'aumento annunciato con la lettera). nell'area clienti mi esce cinema + calcio + play + hd senza però alcun riferimento al canone mensile da pagare.

Indietro
Alto Basso