Info film telecapri

Wazza10

Digital-Forum New User
Premessa: Ho cercato la sezione per le presentazioni ma non l'ho trovata.. se me la linkate mi presento.

Passiamo alla domanda, Ieri sera intorno mezzanotte e mezza faceva un film su telecapri anni 80-90.. era una commedia dove c'era una famiglia ricca e c'era un ragazzo gay. La mamma per far cambiare "orientamento" al figlio lo seduce a letto.. conoscete il titolo del film??

Niente? Posso darvi altri indizi.. i nomi dei 2 ragazzi gay erano mario e gustavo, c'era poi un terzo che mi pare si chiamasse emilio

Se almeno avessi riconosciuto qualche attore o attrice .:mad:

La trama mi fa pensare ad un film in cui c'è Lino Banfi ..:eusa_think: ..c'era ? ;)

No, non l'ho visto lino banfi.. lo so sarebbe molto piu facile se riconoscessi qualche attore, ma li vedevo tutti per la prima volta. Magari se postate qualche foto posso dirvi se qualcuno c'era..

dai un occhio se riconosci qualche personaggio

Non so se il film fosse italiano e che genere di commedia fosse...:D

Ciao

Chiedo scusa se non mi sono fatto sentire ma sono stato fuori per 2 settimane, ieri torno e su telecapri stanno ritrasmettendo lo stesso film!! Sono riuscito solo a vedere che tra gli attori c'era antonella delli colli.. vedrò di farmelo bastare come indizio..

EDIT: penso di averlo trovato, dovrebbe essere Il fascino sottile del peccato. Ora devo solo vedere come procurarmelo..

se ti interessa anche il vhs, guarda su eBay; è un pò caro ma se proprio ti piace, sono soldi spesi bene.

;)

noak ha scritto:
se ti interessa anche il vhs, guarda su eBay; è un pò caro ma se proprio ti piace, sono soldi spesi bene.

;)

Vedrò ti trovare qualcosa allora, grazie ;)

Wazza10 ha scritto:
Chiedo scusa se non mi sono fatto sentire ma sono stato fuori per 2 settimane, ieri torno e su telecapri stanno ritrasmettendo lo stesso film!! Sono riuscito solo a vedere che tra gli attori c'era antonella delli colli.. vedrò di farmelo bastare come indizio..

EDIT: penso di averlo trovato, dovrebbe essere Il fascino sottile del peccato. Ora devo solo vedere come procurarmelo..

mmm di titolo non lo conosco...ma magari l'avrò visto ;)

Niente.. sembra sia fuori produzione, non si riesce ad avere neanche un link per lo streaming? E' sempre meglio di niente..

Indietro
Alto Basso