Info firmware per Simba

jackslater

Digital-Forum Junior
Ciao ragazzi, vorrei chiedere se esiste un fw per SIMBA, che aggiunga la codifica b**s al decoder, e in caso affermativo se integra una s***m per la programmazione. Grazie in anticipo, a presto (spero) per la risposta (anche in pv).
Grazie di nuovo.

Ultima modifica di un moderatore:
VACCI PIANO, attento alle regole del forum....leggile bene :icon_wink:.

Per quanto riguarda il nostro discorso mi dispiace deluderti perchè il simba, come tutti gli altri aston e relativi cloni, non gestisce la codifica che ti interessa... sia in formato originale che con FW OEM.

tutto qui...quindi nisba....

ciao

LABRADOR ha scritto:
VACCI PIANO, attento alle regole del forum....leggile bene :icon_wink:.

Per quanto riguarda il nostro discorso mi dispiace deluderti perchè il simba, come tutti gli altri aston e relativi cloni, non gestisce la codifica che ti interessa... sia in formato originale che con FW OEM.

tutto qui...quindi nisba....

ciao
--------------------

Grazie LABRADOR e mi scuso con tutti per la distrazione.:eusa_wall:
Ho un'altra domanda (di riserva).
E' possibile gestire la codifica in questione installando sul decoder una qualche cam? Ho un Simba 201 SA.
Mi sa di no, giusto?
Grazie per le risposte.

Purtroppo il simba non ho Slot per cam, solo card , per cui non è possibile.

Mi dispiace ma non ci puoi fare niente

ciao

io invece ho uno xena,quale cam posso usare per farlo diciamo un pò più attuale?

Potresti mettere una Dragon 3.02 se la trovi usata, va molto bene e non ha problemi, però il caricamento del firmware lo devi fare con il cas 2 plus oppure con il cas 3, diventa un'altro decoder:D;)
Anche la T-rex va discretamente.
Le ultime però non li ho testate per cui non mi posso espimere.

Anche la matrix reborn potrebbe andare bene , dipende da diversi fattori,(stop):D sebbene molto + limitata delle prime, ma a favore gioca il prezzo nettamente inferiore delle prime, diciamo circa 1/3.

Quindi a te la scelta.......... vi prego di non spingerci oltre:D;)

saluti

Indietro
Alto Basso