Ciao a tutti, premetto che sono nuovo del forum e che sono un po imbranato e neofita dell'argomento.
Posseggo un 9701s e ho deciso di collegarlo a una televisione di casa.
Sono abbonato a SKY e ho ildecoder sky su un altra tv.
Ho deciso di collegare il 9701s per poter vedere i canali in chiaro e quando in passato lo usavo, per poter vedere quei tanti canali anche stranieri che si vedevano in chiaro.
Leggendo sul vostro forum ho scoperto cose che pero' non capisco a cosa servono ad es. bbox, il programma bootloader e nokia channel e il file lista canali.xck
Se non vi scoccia mi potete dire a cosa servono ?
Purtroppo non trovo piu' la card originale nokia da inserire nel mediamaster e ho solo quella di sky vecchia che usavo prima che arrivasse il decoder sky.
Posso usare anche quella o devo comperare qualche altra card?
Vi ringrazio fin d'ora.
ciao

Posseggo un 9701s e ho deciso di collegarlo a una televisione di casa.
Sono abbonato a SKY e ho ildecoder sky su un altra tv.
Ho deciso di collegare il 9701s per poter vedere i canali in chiaro e quando in passato lo usavo, per poter vedere quei tanti canali anche stranieri che si vedevano in chiaro.
Leggendo sul vostro forum ho scoperto cose che pero' non capisco a cosa servono ad es. bbox, il programma bootloader e nokia channel e il file lista canali.xck
Se non vi scoccia mi potete dire a cosa servono ?
Purtroppo non trovo piu' la card originale nokia da inserire nel mediamaster e ho solo quella di sky vecchia che usavo prima che arrivasse il decoder sky.
Posso usare anche quella o devo comperare qualche altra card?
Vi ringrazio fin d'ora.
ciao