Info gestione tuner su HD ST-2 (rispetto ad ST-3)

paolo_rigoni1970

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti,
l'altro giorno parlando con il supporto prevendita Jepssen ho capito la differenza che tra gli HD ST-2 e gli ST-3 non era solo il HW blind scan (a me inutile avendo impianto centralizzato fisso a 13E) ma anche la questione gestione tuner.
Ferma restando la possibilità per il fratello maggiore ST-3 di registrare contemporaneamente 2 programmi diversi anche sui 2 tuner diversi (e addirittura vederne in diretta un terzo), non ho però capito se sul ST-2 posso perlomento (nello stesso istante) registrare un programma (es. partita su sky) e vedermi in diretta un film (sempre su sky).

Qualcuno mi può chiarire ? :eusa_think:

Grazie 1000 antcipatamente ;)

Essendo il firm UGUALE x i due modelli... può solo cambiare qualche voce del menu (oltre al tuner ovviamente) e come con l'st-3 puoi vedere un prog e registrarne un altro MA SOLO DELLO STESSO TRASPONDER. Se ad es. vuoi registrare fox e vedere fox+1 che sono su frequenza diverse...NONlo puoi fare. Mentre se nn ricordo male ho letto da qualche parte che puoi registrare contemporaneamente su sat e DTT

sw2000 ha scritto:
...come con l'st-3 puoi vedere un prog e registrarne un altro MA SOLO DELLO STESSO TRASPONDER.... Mentre se nn ricordo male ho letto da qualche parte che puoi registrare contemporaneamente su sat e DTT

secondo Jepssen puoi farlo solo sul ST-3 e non sul ST-2 per la gestione dinamica dei tuner :icon_redface:

paolo_rigoni1970 ha scritto:
secondo Jepssen puoi farlo solo sul ST-3 e non sul ST-2 per la gestione dinamica dei tuner :icon_redface:

Paolo credo che il 3 rispetto al 2 abbia solo il blind scan migliore.
La usabilità della funzione di registrazione è la stessa.
ciao.

Grazie Roberto. ;)
Quindi mi confermi che anche con il 2 puoi registrare una cosa e vederne contemporaneamente 1 altra anche se su tuner diverso ? :doubt:

paolo_rigoni1970 ha scritto:
Grazie Roberto. ;)
Quindi mi confermi che anche con il 2 puoi registrare una cosa e vederne contemporaneamente 1 altra anche se su tuner diverso ? :doubt:
no con l'ST2 non si può

i tuner sono identici però solo nell'ST3 la circuitazione dei tuner (sat e dtt) è completamente indipendente per cui si può contemporaneamente registrare da dtt, registrare da sat e vedere un terzo canale (purché sia sullo stesso muxx di quello che si sta registrando se dtt, sullo stesso tp di quello che si sta registrando se sat)

anche nell'ST2 si possono registrare due canali e vederne un terzo ma devono essere necessariamente sullo stesso muxx o TP per cui non si può operare contemporaneamente su sat e dtt, bisogna scegliere

spero di essere stato chiaro, sennò vi faccio uno schemino...:D

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso