info Humax 2000

cavallis

Digital-Forum Senior Master
ciao,
premesso che non sono esperto in questi argomentiHD, volevo chiedervi delle impressioni sul deco Humax 2000, che mi piacerebbe acquistare.
Vi risulta (dalle voci) che sia in programma un aggio software che permetterà la visione del formato 4:2:2?

grazie

cavallis ha scritto:
Vi risulta (dalle voci) che sia in programma un aggio software che permetterà la visione del formato 4:2:2?
a me non risulta

nuova formula nuovo software 1007

sul sito ufficiale humax cé aggiornamento

Oggi pomeriggio ho installato l'aggiornamento 1.00.07 per l'Humax HDCI-2000 (scaricabile dal sito Humax Digital) segnalato da victorfire.

Fixed Problem and Additional Function

* Improved AC3 over HDMI.
* Added HD channel Group function.
* Added Advanced search function.
* Improved HDMI hot plug stability.
* Improved A/V lip sync.
* Improved Picture quality.

Confermo che è stato aggiunta la funzione "HD channel group" che però non funziona alla grande, ad esempio in quella lista non viene visto Luxe TV HD, sia su Hotbird, sia su W3A, inoltre la funzione "Ricerca canali avanzata" consente di inserire manualmente i PID.

Infine ho riscontrato anche io un lieve miglioramento dell'immagine e i toni della grafica sono un pò cambiati, tendendo allo scuro, ed una migliore gestione del motore (prima ogni tanto mi si impallava quando passavo tra satelliti distanti, problema sparito).

Aggiungo tra l'altro che la voce "Pilota" è sparita dall'immissione manuale di una frequenza, credo che ora il decoder riconosce da solo quando ci vuole e quando no.

Riguardo il 4:2:2, ho provato a sintonizzare Al Jazeera su 36E che dovrebbe essere in 4:2:2 e continua a dirmi "Canale codificato o non disponibile"

PS
Rimane il problema di NON visione dei promo di Astra HD in MPEG-4 su 23.5E

Ultima modifica:
non riesco a scaricare il programma,non lo trovo,mi date una mano.

grazie,,

Registrati sul sito Humax Digital, effettua il login, vai nella sezione Downloads, seleziona HDCI-2000 nel primo menù a tendina da sinistra e segui le istruzioni a video.

Indietro
Alto Basso