• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

info immagine peterpan neverland 4.1 aurora dream per dm 8000 hd

pazzeschi

Digital-Forum Senior
Registrato
6 Luglio 2005
Messaggi
207
salve
ieri ho installato la nuova pp neverland sul dm 8000 ,ma quando attivo il fancontrol 2 mi manda in crash il sistema ma solo se attivo la ventola mentre i dati della temperatura funzionano regolarmente, ne ho installato + di uno ma il risultato non cambia che il sistema non lo supporti?
allora ho installato il tempfancontrl non lo mai usato perché il fancontrol2 sulle altre immagini non ho mai dato questo problema si installa regolarmente ma nella pagina dei plugin non mi compara dove va a posizionarsi devo ben vederlo per attivarlo!
per cortesia potete aiutarmi :eusa_think:
 
a questo punto prova a reinstallare l'immagine senza importare alcun backup precedente. Installa il plugin e vedi se va ancora in crash
 
a questo punto prova a reinstallare l'immagine senza importare alcun backup precedente. Installa il plugin e vedi se va ancora in crash

grazie per la tua cortesia , finalmente lo trovato il tempfancontrol2 non viene posizionato nella tendina dei plugin ma nelle impostazioni - sistema mentre per il resto va sempre in crash ora provo con il tempfancontrol
 
Indietro
Alto Basso