info impianto IF IF

losisat

Digital-Forum Junior Plus
salve a tutti
stamattina il tecnico sky è venuto x installare il myskyhd ....abito in condominio con un impianto if if
Non è riuscito ad installarlo in quanto ho un sol cavo satellitare ..ha provato a sdopiarlo ma il decoder vede solo un segnale....
C'è qualche trucchetto o qualche splitter specifico oppure nada de nada?
Grazie

Un cavo di un impianto IF-IF è sdoppiabile senza problemi con un qualsiasi splitter diretto da 1€, non serve uno splitter elettronico, è proprio un stupido splitter come quelli per l'antenna terrestre tipo questo, lo trovi in un qualsiasi negozio di accessori sat.
143492.JPG

Te lo dico per esperienza diretta avendo anch'io nel condominio un impianto IF-IF. Sappi però che se la centralina condominiale non è aggiornata come si deve avrai moltissimi canali mancanti, specie con l'HD (io alla fine per disperazione mi sono messo la parabola per conto mio)

Ultima modifica:
grazie x la disponibilità .il tecnico ha montato una cosa del genere ma il decoder vede il segnale solo in un ingresso nell'altro no
Per quanto riguarda i canali hd mancanti lo sapevo già (nel dec hd ne vedevo solo una metà)
Purtroppo nomn posso montare una parabola personale in quanto non passano i cavi nel vecchio impianto.
Il samsung P990n va bene x gli impianti IF IF?
thx

Indietro
Alto Basso