info impianto

mariosas

Digital-Forum Senior Plus
Dovrei aiutare mio fratello che adesso possiede ue ricevitori un convertitore ad una singola uscita ed uno splitter a due uscite, mi ha chiesto se vuole cambiare il convertitore sopraindicato e metter un dualfeed in modo da ricevere astra e hotbird dopo si possono vedere da i due ricevitori due satelliti differenti mi spiego meglio posso vedere da un ricevitori un canale di astra e sull'altro ricevitore un canale di hot bird o devo aggiungere qualcosa altro all'impianto , in pratica che devo fare per ottenere questa soluzione , aspetto una vostra risposta o se volesse mettere un antenna toroidale da 90 cm quale configurazione di satellite devo fargli configurare tenendo presento che si trova in francia.

Per la prima domanda direi che neccessitano 2 LNB Twin(2 uscite) 2 Commuttatori Diseqc semplici (in pratica risultano 2 Dualfeed) oppure un commuttatore Diseqc a 4 vie, niente Splitter,per la Toroidale,se intendi la Wave Frontier,dovrebbe avere una somma di Ricevitori in grado di gestire tutti i Satelliti che vuole puntare,per il resto,se inserisci Wave Frontier in Google trovi tutte le informazioni sulle sue grandi potenzialità ciao.

Indietro
Alto Basso