Info Installazione

andre182

Digital-Forum New User
Vi spiego la mia situazione....
Mi sto per abbonare, nel preventivo di spesa online vedo che dovrò pagare 49 euro di adeguamento impianto; mi chiedo in questa cifra cosa è compreso.
Al momento ho una calata dalla parabola condominiale indipendente (lnb a 8 uscite, occupate 5), in questi giorni ho posato un secondo cavo dal mio appartamento al tetto senza collegare all'illuminatore. Ci penseranno i tecnici di sky a collegare? Dovrò pagare qualche extra?

Nell'adeguamento impianto è prevista l'installazione di una parabola sul balcone, un LNB SCR e la posa del cavo a vista fra l'LNB e il decoder.

Ma se vuoi usare la parabola condominiale collega all'LNB anche il secondo cavo che hai posato, avrai due cavi indipendenti già pronti, il tecnico porterà il MySky e ci collegherà i due cavi già presenti.

Il mio problema è che non vorrei tornare sul tetto, ci vorrei mandare il tecnico di sky.

Raga sono in attesa di ricevere tecnico per installazione my sky hd.
Abito in un condominio con parabola centralizzata e mi parlava della possibilità di dover installare una centralina al costo di € 80 a mio carico, gli ho chiesto se qualora decidessi di rinunciarci avrei comunque dovuto corrispondergli qualcosa
e mi ha detto che comunque la sua uscita andava pagata.
A sky invece mi hanno detto che qualora decidessi di rinunciare a causa di questa centralina (sono in affitto e penso di cambiar casa di qui a non molto) al tecnico non dovrei comunque nulla.
Qualcuno ne sa di più gentilmente ?
Mi fido di più del forum
grazie buona giornata

non gli devi nulla nel caso rifiuti.
ovviamente non devi farti lasciare il myskyhd e non farti abilitare i servizi avanzati.
non firmare nulla se rifiuti, o meglio, se devi firmare qualcosa ovvero il modulo di intervento, assicurati di barrare la casellina (oppure scrivi esplicitamente) nella quale rifiuti l'intervento.
non ti verrà neanche addebitato nulla da sky.

Dice bene Se7en, stai attento, non ti spetta pagare nulla. Anzi se il tecnico dovesse insistere, digli pure che chiamerai sky per raccontargli l'accaduto, così vediamo se insiste ancora.

PS. Per la cronaca la centralina è un multiswich SCR ed è vero che si paga, ma se tu rifiuti tutto, quindi non devi farti lasciare il my sky e tantomeno non devi fartelo attivare, non dovrai pagare nulla, nemmeno il costo concordato per il my sky con il call center per l'adeguamento e per il decoder.

Grazie a tutti...
è appena arrivato comunque vediamo come va a finire...

Indietro
Alto Basso