• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

info Ipnosys e Underworld

flvex

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
121
salve su una Diablo Cam 2 TWIN - 2 Card Readers quale dei due sopra citati FW funziona meglio per il funzionamento di card viaccess con regolare abbo?
grazie
 
flvex ha scritto:
salve su una Diablo Cam 2 TWIN - 2 Card Readers quale dei due sopra citati FW funziona meglio per il funzionamento di card viaccess con regolare abbo?
grazie
per la tua cam devi usare SOLO e esclusivamente ipnosys.ciao
 
Salve a tutto il forum, per aggiornare la diablo cam 2.3 cosa devo usare. Tempo fa usavo underworld ma ora l'ultimo firmware risale a un anno fa.
 
Approfitto anch'io di questa discussione per un chiarimento.Ho appena acquistato una diablo 2 rev 4.0 .In giro ho visto che il fw dovrebbe essere lo 0.37.Chiedevo va bene o ci sono problemi?A causa di un underw.sbagliato ho danneggiato una vecchia cam diablo light e non vorrei che la cosa si ripetesse.Grazie
 
razramon88 ha scritto:
Approfitto anch'io di questa discussione per un chiarimento.Ho appena acquistato una diablo 2 rev 4.0 .In giro ho visto che il fw dovrebbe essere lo 0.37.Chiedevo va bene o ci sono problemi?A causa di un underw.sbagliato ho danneggiato una vecchia cam diablo light e non vorrei che la cosa si ripetesse.Grazie
il firmware della diablo2 che hai tu e' l'ipnosys 0.37.ciao
 
Indietro
Alto Basso