Info ipod touch 4 gener. rotto il vetro d avanti

Bravia

Digital-Forum Junior
Ciao ragazzi volevo una info se mi potete aiutare, mi si e rotto il vetro d avanti del ipod touch 4 generazione:crybaby2: come si puo cambiare, o pure ci sono altri modi... grazie chi mi aiuta

Bravia ha scritto:
Ciao ragazzi volevo una info se mi potete aiutare, mi si e rotto il vetro d avanti del ipod touch 4 generazione:crybaby2: come si puo cambiare, o pure ci sono altri modi... grazie chi mi aiuta

Ciao.
L'unica cosa da fare e' portarla a riparare...dubito se con la garanzia te la riparano gratis...dipende come l'hai rotta o se si e' rotta da sola, dipende anche se hai l'assicurazione, la kasko, allora si'.
Difficile e' possibile con il fai da te.
Mi spiace...

ciao jpcdani comprato ieri alle ore 13 lo dato mio figlio alle 18 viene a casa e mi dice mio figlio papà mi e caduto e si e rotto il vetro ....si il prodotto e in garanzia e ho anche l assicurazione ...che mi consigli?

uhm...per i danni da caduta non ti riconoscono la garanzia in nessun modo...neanche se hai acquistato la garanzia estesa apple...

poi farsi riconoscere le garanzie quelle offerte dai vari mediaworld euronics ecc...ce ne vuole xkè spesso non coprono assolutamente nulla che non sia già compreso nella garanzia legale di 2 anni...

in bocca al lupo

Il mio IpodTouch è caduto una decina di volte e non ha nemmeno un graffio :D :D

niente ragazzi sono stato dal venditore non ha voluto cambiarmelo solo il 10% mi rinborsono....210 euro buttati al vento :crybaby2:

Se hai fegato e pazienza potresti andare su ifixit.com, cercare una guida per smontare l'iPod che hai, trovare i pezzi di ricambio da qualche parte e fare il lavoro da te. Risparmi qualcosina ma certo non è un lavoro di 5 minuti. Considerando che però l'iPod resta da buttare ormai non ha molto da perdere.

esatto...in rete trovi dei vetri di ricambio...mi raccomando x ipod TOUCH 4G...

Ok Burchio e ragazzi mi sto mettendo in contatto con una ditta che sta in germania per riparazioni ipod tauch... ma vi faccio sapere come va finire :eusa_think:

eccomi burchio e ragazzi trovato uno che se lo prende per 110 euro:lol:

Cioè lo vendi a 110 euro ? Che coraggio l'acquirente...

beh, 110 (+90 di display) sono meno di 239 euro del touch nuovo!
e questo ha solo 15 giorni di vita! ;)

Si, è vero, ma risparmiare 39 euro per un apparecchio "riparato", seppur nuovo, non mi pare proprio un bell'affare...
Comunque ognuno è libero di fare quel che vuole con i suoi soldi !! (e complimenti a Bravia per la "fortuna"...)

Comunque una ditta in germania per riparare i ipad tauch mettere un nuovo vetro volevono 145 euro:eusa_naughty: so matti:D :D :D

non so i prezzi apple, ma se per iphone prendono 90€...chissà quanto prendono per ipad...

nel caso della germania c'è sempre da capire COSA riparano...schermo o solo il vetro

Burchio ha scritto:
non so i prezzi apple, ma se per iphone prendono 90€...chissà quanto prendono per ipad......
questi sono privati ma specializzati sulla "mela"; costi leggermente inferiori... ;)

prezzi per iPad:
- Sostituzione vetro/touch (pezzo unico): 200€
- Sostituzione cover posteriore: 150€

prezzi per iPhone 3G:
- Sostituzione vetro/touch (pezzo unico) : 60€
- Sostituzione LCD : 65€
- Sostituzione Cover posteriore (con cornice cromata e tasti nuovi!!!): 75€
- Sostituzione tasto home: 60€

prezzi per iPhone 3Gs:
- Sostituzione vetro/touch (pezzo unico) : 70€
- Sostituzione LCD : 85€
- Cover posteriore (con cornice cromata e tasti nuovi!!!): 110€