info ISTALLAZIONe MULTIVISON

Vicky78

Digital-Forum New User
Vorrei sapere una cosa...avrei intenzione di attivare il multivision sul mio abbonamento sky che comprende 4generi+cinema+sport+calcio....
il mio dubbio è il seguente...ho letto che il secondo decoder deve essere collegato alla linea telefonica....sempre o no??
ora vi chiedo è sempre necessario che stia collegato o come mi ha detto un mio amico il collegamento è necessario solo in fase di attivazione della seconda scheda????
lo chiedo per in caso diverso devo far istallare una presa telefonica dal tecnico nella stanza dove metterò il decoder....
help me!!! PLEASE!!

se chiedi skyx2 devi collegare i decoder sempre alla presa telefonica. se la presa non è nelle vicinanze dillo all'istallatore e digli anche che deve portarsi dietro i dect wireless che sky fornisce in comodato gratuito. sono come dei cordless(trovi tutto nella sezione area tecnica del servizio clienti sul sito di sky)

Burchio ha scritto:
se chiedi skyx2 devi collegare i decoder sempre alla presa telefonica. se la presa non è nelle vicinanze dillo all'istallatore e digli anche che deve portarsi dietro i dect wireless che sky fornisce in comodato gratuito. sono come dei cordless(trovi tutto nella sezione area tecnica del servizio clienti sul sito di sky)

mi potresti gentilemente spiegare in cosa consistono questi dect wireless e fino a che distanza funzionano??

Vicky78 ha scritto:
mi potresti gentilemente spiegare in cosa consistono questi dect wireless e fino a che distanza funzionano??
sono dei dispositivi assomiglianti alle basi del telefono cordless...Funzionano in tutta la casa...Se disposta su 2 livelli, questi non so se funzionano o no..

ho cpaito...e starnamente sky nn si fa pagare nulla per questo accessorio??

Vicky78 ha scritto:
ho cpaito...e starnamente sky nn si fa pagare nulla per questo accessorio??
no perche alei che ne comprera a milioni di dect li costano una schifezza pero, guadagna un cliente con il multivision che sono soldi freschi tutti i mesi

Indietro
Alto Basso