info italia 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guardiano

Digital-Forum Junior
Ragazzi sono due giorni che sento parlare di questo nuovo canale Italia 2 che dovrebbe trovarsi sa oggi sul canale 34
Ho provato a risintonizzare la Tv ( tuner digitale ) ma di sudetto canale neanche l'ombra !!!
Sapete di che si tratta ??? su quale frequenza si trova ???

Biscuo ha scritto:
Ciao, se non sei coperto dal Mux ReteA 1 (Ch 44 - Freq 658 Mhz), quello con il canale Cielo, non puoi riceverlo.
Discussioni su Italia 2

Graziee x l'info alla discussione ufficiale
Io vivo a napoli zona only digital ... prendo tutti i canali anche Cielo .... ma non riesco a trovare Italia 2

Può darsi che sia in fondo alla lista canali o in un'altro punto, il nominativo è Mediaset Italia Due e non Italia 2.

guardiano ha scritto:
Graziee x l'info alla discussione ufficiale
Io vivo a napoli zona only digital ... prendo tutti i canali anche Cielo .... ma non riesco a trovare Italia 2

Ragazzi chiedo venia ... sono un c.... Hi hi hi
Faccio parte di quella nicchia ... l'ho trovato si chiama Mediaset Italia 2

Per ora sta mandando di continuo trailer dei programmi che ci sdaranno, ma si sa a che ora inizieranno le trasmissioni vere e proprie?

Anch'io a Cosenza sono uno dei pochi calabresi che riceve il canale Mediaset Italia Due. In tutta la regione, il mux Rete A 1 è attivo solo da due postazioni coprendo solo 2 città su 5.
Il segnale "potrebbe" raggiungere una piccolissima porzione della Sicilia (che è totalmente scoperta dal segnale di Rete A 1) ma si tratta sempre di un segnale poco stabile che col caldo e per la distanza (Monte Poro VV --> Messina) si fatica a ricevere!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso