info JEPSSEN PVR S2 HDTV itv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

boso

Digital-Forum New User
volevo delle info se con questo decoder si riesce a vedere itv hd a 28e
e se ha un card reader
ciao a tutti e grazie

Ciao
si ha un card reader;)
per quanto riguarda itv non possiedo il decoder ma mi ricordo che un utente ha scritto che lo vedeva;) con alcuni accorgimenti cioè:
non con la scansione automatica o manuale ,ma con la scansione avanzata inserendo manualmente i dati del canale (pid,pcr, video mpeg 4 , audio ac3 ) oppure tramite i setting nel quale sono gia' impostati tutti i dati del canale , se usi setting personalizzati in cui non c'è il canale inserisci tutti i dati con un editor

grazie il metodo simile a vari decoder lo conoscevo
grazie per le info adesso spero che mi risponde qulcuno
che lo ha e vede itv hd che l'acquisto non è neanche per me...
ciao grazie

Io ci ho provato un pò a smanettare per ITV HD...INVANO; lieto di essere smentito, ma temo ci voglia un Firmware ad hoc per la ricezione di questo canale; peccato, in quanto è l'unica mancanza in confronto ai migliori decoder :sad: .

Ciao
d@nluc

Ciao Danluc dopo il tuo intervento sono andato a cercarmi il post da me citato in precedenza era su un altro forum lui asserisce di vedere
copio e incollo

Vi lascio alcune info utili per ITV da me sperimentate.
Sono a verona e con disco da 80 cm tutto OK. Ho un jepssen pvrs2-hd. Per sintonizzare itv bisogna fare una ricerca manuale inserendo i pid manualmente in esadecimale come da esempio
video 3401 (0D49)
audio 3402 (0D4A)
pcr 3401 (0D49)
Facendo così funziona tutto non dimenticandosi di impostare tipo video mpeg 4 ed audio ac3

:D ...grazie a Biramarro...Lieto di essere stato smentito :D ...in effetti così funziona :icon_thumleft: (e accidenti al formato esadecimale :icon_twisted: ):

img0433rab.jpg

d@nluc

Mi sa tanto che è meglio che diciate GRAZIE al sottoscritto visto che il copia e incolla viene da un mio post su Angels of Fire........
Comunque lieto di essere stato utile.
CIAOOO

@pierpo74
Ragazzi calma e sangue freddo ... non si può dire che è un copia e incolla dal tuo messaggio semplicemente perchè qualcuno ha trovato i PID del canale. Ci sono dei siti che appena un canale cambia qualcosa pubblicano il relativo cambiamento e ci sono dei ricevitori che effettuano anche la scansione dei PID su un trasponder :)

@ALEVIA
Sono calmissimo.. sarebbe bello però citare le fonti originali dei post. Non mi interessa la fama o farmi dire se sono bravo, se lo faccio è perchè vorrei dare un contributo al forum. Comunque se vai su Angel of Fire nella sezione decoder/jepssen, troverai il mio post relativo sempre all'argomento ITV HD dell'11/03/2009 alle ore 20.19. Il mio è stato l'ultimo post visto che la questione era stata risolta. Confronta il tutto e poi trai le tue conclusioni.
Non è polemica, è solo correttezza.
Saluti a tutti

Ciao piepo74 ;)
se leggi bene io non ho mai scritto che era farina del mio sacco (non avendo neppure il ricevitore) ho messo x questo l'intero tuo post, quando potevo inserire solo di mettere i pid in esadecimale e prendermi i meriti
potevo inserire anche il tuo nick ,di questo chiedo venia
fine.

@pierpo74
OK, comunque è veramente una cosa di poco conto e non valeva la pena di farla notare ... io non confronto un bel niente ! Se hai del tempo da perdere in sciocchezze simili vallo a spendere in qualche altro modo.
Discussione Chiusa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso