• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info lettera SKy a seguito disdetta

Gunner73

Digital-Forum New User
Registrato
6 Gennaio 2013
Messaggi
16
Buongiorno, stamane ho ricevuto questa lettera da SKY:

Codice:
Gentile xxxx,
in riferimento alla richiesta di disdetta del suo abbonamento Sky che si chiuderà in data 31/12/2014, abbiamo la necessità di fornirle importanti informazioni amministrative relative alle modalità di chiusura del servizio e agli eventuali costi  di uscita.

La invitiamo pertanto a telefonare al più presto al numero verde 800 999 807....

Sapete se si tratti di una comunicazione standard di Sky inviata all'avvicinarsi della scadenza del contratto?

La disdetta è stata inviata regolarmente e già ad ottobre avevo ricevuto un altra loro lettera di presa in carico.
Mi aspettavo di ricevere una loro comunicazione per la riconsegna del decoder ecc al posto di quella citata sopra...

Non mi va di chiamarli perchè immagino sia il solito tentativo per convincermi a rimanere cliente e attualmente non mi interessa... grazie.
 
Buongiorno, stamane ho ricevuto questa lettera da SKY:

Codice:
Gentile xxxx,
in riferimento alla richiesta di disdetta del suo abbonamento Sky che si chiuderà in data 31/12/2014, abbiamo la necessità di fornirle importanti informazioni amministrative relative alle modalità di chiusura del servizio e agli eventuali costi  di uscita.

La invitiamo pertanto a telefonare al più presto al numero verde 800 999 807....

Sapete se si tratti di una comunicazione standard di Sky inviata all'avvicinarsi della scadenza del contratto?

La disdetta è stata inviata regolarmente e già ad ottobre avevo ricevuto un altra loro lettera di presa in carico.
Mi aspettavo di ricevere una loro comunicazione per la riconsegna del decoder ecc al posto di quella citata sopra...

Non mi va di chiamarli perchè immagino sia il solito tentativo per convincermi a rimanere cliente e attualmente non mi interessa... grazie.

E' una lettera standard che inviano anche più di una volta anche con la finalità che tu hai sottolineato. Io gli risponderei dal contatta Sky..." in merito alla comunicazione,........bla bla bla....vi faccio presente che il contratto lo so leggere da solo ...:D
 
Comunicazione standard che inviano a tutti. E' la conferma della presa in carico della disdetta.
Verso fine mese potrai valutare eventuali offerte di retention, o di reconnection nel caso lasciassi scadere l'abbonamento.
 
A me a suo tempo arrivo solo il messaggio sul decoder di presa in carica.nessun messaggio del genere.
 
Indietro
Alto Basso