Info lg 32lb570v

FedeOPC

Digital-Forum New User
Salve a tutti ho acquistato questo smart tv lg siccome ho comprato la staffa per montarlo a muro volevo sapere la lunghezza massima delle viti per fissare la staffa al tv, nella confezione ci sono diverse misure, quelle specificate da lg dice solo il modello cioè m6 ma non la lunghezza massima, quelle nel kit sono m6x25, ho provato ad avvitare a mano ma per pochi millimetri non si avvitano completamente, non vorrei fare danni. Qualcuno sa aiutarmi ? Grazie

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Le hai avvitate direttamente dietro al TV o hai messo anche la staffa?
Perché in genere la staffa aggiunge un certo spessore, potrebbe essere quello il motivo per cui non entrano fino in fondo.

Ciao !

Ho avvitato direttamente al tv prima per provare , direi che sono 3 o 4 millimetri che non entrano la staffa ha spessore 2 mm stavo pensando di metterci una rondella . Però volevo solo sapere, che io non me ne intendo, se la misura della vite e giusta o troppo lunga . Ogni marca di tv ha la propria lunghezza o hanno uno standard comune. ?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Le viti dovrebbero essere standard, magari il TV fa solo un po' di resistenza.
Secondo me, una volta che ciascuna delle 4 viti è avvitata per almeno 1cm non dovresti avere problemi. Il TV non ha vibrazioni tali da "far svitare" le viti, ed i pesi in gioco sono modesti (il tv pesa poco più di 6kg).
Metti una rondella, serra bene il tutto e sei a posto !

Ciao !

Si grazie per l'aiuto. Ieri sera prima di aprire questa discussione ho scritto una e-mail alla LG per sapere sta benedetta lunghezza che devono avere le viti, oggi mi hanno chiamato dicendomi che loro sapevano solo il tipo di vite che ci voleva (M6) ma la misura massima non la conoscevano. Ahahahah :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso