info lista canali motor humax2000!?

sonettolo

Digital-Forum Junior Plus
salve...ho messo su a distanza di un anno una lista motorizzata ben fatta (ferbius se non ricordo male)ma ho notato un particolare differente a quello fino ad ora usata..
quando premevo il tasto ok compariva la lista e cosi riuscivo a fare zapping vedendo sempre in trasparenza il canale sotto .
ora appena premo ok sul canale desiderato scompare il menu e devo ripremerlo per vedere tutti i canali su quale zappare.....
posso modificarlo in qualche modo???
poi sui canali erotico e hard c e il lucchetto...posso toglierlo dal telecomando???grz a tutti:D

ma a voi possessori di humax2000 cosa succede facendo zapping nel menu del satellite in sovraimpressione in osd???rimane sempre attivo o appena premete ok scompare??:eusa_wall:

Per quanto riguarda i canali con lucchetto, di solito bisogna premere lo zero per 4 volte, mentre per lasciare la lista osd anche quando premi l'ok, devi modificare la configurazione che se non ricordo male ti esce quando hai la lista dei canali in osd e premendo il tasto menù.

ciao
Alex

si ho fatto alex..grz mille...ma per togliere totalmente il lucchetto come devo fare dal telecomando???tutte le volte digitare 0000 è una palla...
lo posso fare solo con l editor dei canali:D ???
ultima cosa...i canali direkt di premiere li posso aggiungere con le frequenze(se si in che modo)oppure devo editarli solo con il formula???:eusa_wall:

per togliere il lucchetto, quando sei nella lista canali devi premere il tasto i e dal sottomenù selezionare il lucchetto digitando poi i 4 zeri.
per i direkt credo che devi usare il formula oppure se vuoi usa una lista già compilata (ne ho messa a disposizione una sul portale anche il mese scorso ed è abbastanza aggiornata).

ciao
alex

Indietro
Alto Basso