Info Matrix Reborn

Ricky78

Digital-Forum Senior
Ciao,
sarei intenzionato a prendere una Reborn perchè mi servirebbe per far leggere l'abbo in Viaccess dei canali FreeXtV e Dorcel.
Sapete dirmi se il fw**********************

La cam, nel caso, l'avrei trovata a € 27 e non mi andrebbe di spendere molto di più per altre.
Grazie

Ultima modifica di un moderatore:
Ricky78 ha scritto:
Ciao,
sarei intenzionato a prendere una Reborn perchè mi servirebbe per far leggere l'abbo in Viaccess dei canali FreeXtV e Dorcel.
Sapete dirmi se il fw**********************

La cam, nel caso, l'avrei trovata a € 27 e non mi andrebbe di spendere molto di più per altre.
Grazie
Attento a quello che scrivi, occhio al regolamento!
Ciao

ops, scusate...
volevo sapere solo se i fw. per la Reborn verranno ancora realizzati a lungo o cosa... il prezzo mi alletta... Eviterei di spendere 100 e rotti euro per una T-Rex...

E chi lo sa.....
Per adesso ci sono, ma dipende da quanto conviene supportarla, ormai e' diventato tutto un business.
Ciao

info matrix reborn

se è ben caricata con un file Al*cam tipo mrb320 o altro non hai nessun problema a vedere quello che hai scritto. Gia' testato. Ciao

ciao a tutti scusate il mio essere poco pratico io possiedo un decoder digitale terrestre telesistem una matrix reborn, una card platinum un cas interface plus acquistati da poco sto cercando di entrare in questo mondo che mi aafascina molto ma essendo poco capace faccio fatica ho provato a caricare alcuni file che trovo su pandasat ed altri siti ma il decoder non mi legge il common cosa posso fare ?

Indietro
Alto Basso