• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info Matrix Reload e revolution

asterixs

Digital-Forum Senior Master
Registrato
24 Settembre 2005
Messaggi
1.077
Località
Brissago-Svizzera
Ciao, qualcuno di voi sa dirmi se una delle due cam reload o revolution legge e aggiorna i diritti di abbonamento regolare in viacess 2.6 della scheda svizzera? grazie per le eventuali delucidazioni;)
 
chiedo venia a tutti, ho letto un pò ed ho trovato un post che discuteva già dell'argomento, quindi adesso visto che ci sono vi chiedo solo conferma se reload e firmware 1.180 legge ed aggiorna con freeze o senza? grazie ancora;)
 
asterixs ha scritto:
chiedo venia a tutti, ho letto un pò ed ho trovato un post che discuteva già dell'argomento, quindi adesso visto che ci sono vi chiedo solo conferma se reload e firmware 1.180 legge ed aggiorna con freeze o senza? grazie ancora;)
Ciao, purtroppo questa cam legge solo con freeze ma non aggiorna i diritti della scheda svizzera, ci vuole un decoder in viaccess oppure una cam in viaccess e ci sono anche altre cam fanno questo servizio.
Dipende anche che tipo di decoder hai, se è compatibile o no.
Ciao
 
Grazie Lupi per le tue info, per quanto riguarda i decoder credo che dovrei essere più o meno a posto in quanto ho un ct 2100 un ct 5000 un humax 5100 due o tre gol box e diverse cam, due revolution una reload e ho anche la xcam chipset orion, quindi volevo risparmiarmi i soldi per comprare ancora una cam viacess, però leggendo il 3d che linko sotto sembrerebbe che con la reload e firmware 1.180 la cosa è fattibile, chiedo ulteriori lumi a chi magari a provato la reload con su il firmware 1.180 e scheda svizzera 2.6;)

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=26945&page=2
 
Ciao, poco fa ho testato la mrv 2.23 su una revolution con la scheda ufficiale svizzera e siccome era già aggiornata funzionava anche bene. L`altra cam che ho sarebbe la matrix reborn che con il nuovo sr4neo 402a aggiorna i diritti della scheda svizzera e funziona benissimo senza scatti.
Se tu avresti una matrix reborn non avresti problemi.
Ciao e buon lavoro
 
asterixs ha scritto:
Grazie Lupi per le tue info, per quanto riguarda i decoder credo che dovrei essere più o meno a posto in quanto ho un ct 2100 un ct 5000 un humax 5100 due o tre gol box e diverse cam, due revolution una reload e ho anche la xcam chipset orion, quindi volevo risparmiarmi i soldi per comprare ancora una cam viacess, però leggendo il 3d che linko sotto sembrerebbe che con la reload e firmware 1.180 la cosa è fattibile, chiedo ulteriori lumi a chi magari a provato la reload con su il firmware 1.180 e scheda svizzera 2.6;)

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=26945&page=2

Devi anche considerare che la compatibilità decoder-cam risulta anche per l'utilizzo di un firmware ufficiale: molti unofficial fanno a ****otti con le cam proprio per questo motivo.

ciao
 
Lupi ha scritto:
Ciao, poco fa ho testato la mrv 2.23 su una revolution con la scheda ufficiale svizzera e siccome era già aggiornata funzionava anche bene. L`altra cam che ho sarebbe la matrix reborn che con il nuovo sr4neo 402a aggiorna i diritti della scheda svizzera e funziona benissimo senza scatti.
Se tu avresti una matrix reborn non avresti problemi.
Ciao e buon lavoro
grazie ragazzi per le delucidazioni, secondo voi è possibile mettere il firmware della reborn sr4neo 402a su una tra reload o revolution? grazie ancora ciao;)
 
asterixs ha scritto:
grazie ragazzi per le delucidazioni, secondo voi è possibile mettere il firmware della reborn sr4neo 402a su una tra reload o revolution? grazie ancora ciao;)

Assolutamente no.
 
Indietro
Alto Basso