Euplio ha scritto:
Diceva un famoso politico: a pensar male si fa peccato,ma spezzo ci si azzecca
Nel consorzio TivùSat (anzi per essere più precisi: Tivù, di cui TuvùSat è una branca) chi è entrato di cosi' potente da dettare legge: la RAI e Mediaset (trascuro gli altri proprio perchè trascurabili e comodi comprimari). Chi ha imposto card, cam e decoder (neologismo che è tutto un programma: decoder TivùSat certificato) che fanno letteralmente impazzire la gente per la loro bassa qualità, inefficenza, impossibilità di personalizzazione, ecc. ecc. Chi ha creato il "bisogno" dove bisogno non c'era? Chi ha creato dal nulla questo "giro d'affari" colossale?
Nel mondo non ci segue più nessuno, tranne qualche coraggioso compatriota costretto ad emigrare per resistere. Chi ha inventato la balla dei "diritti entro i confini nazionali" ? (ci sono fior di tv free - britanniche, francesi, tedesche, russe e perfino spagnole che sono almeno due spanne sopra la RAI e Mediaset e trasmettono in continuazione eccellenza in tutto il mondo). Siamo tra gli ultimi in Europa a completare la traslazione sul DTT. TivùSat è servita anche per lavare la coscienza di chi non ha saputo o voluto rattoppare i tanti "buchi" di ricezione che rimangono ancora in tutto il territorio nazionale, oltre che per recare fastidio a SKY, la quale (pagando non poco) prima diffondeva gli stessi segnali ad una marea di gente che poteva ricevere solo dal sat. Le stesse persone che hanno dovuto "obtorto collo" sobbarcarsi la spesa di almeno 100€ per riappropriarsi della possibilità di rivedere cio' a cui erano abituati da anni.
Chi c'entra nell'altro giro colossale dei decoder DTT MHP sfornati a getto continuo (con annesse schede in bundle), altre porcherie piene di bugs con uno stuolo appresso di adepti adoranti sempre in attesa spasmodica dell'ultimo aggiornamento sw? Chi ha inventato la necessità impellente di dotarsi dei nuovi decoder MHP HD!!!!! Sono arrivati a costare anche di più di un buon ricevitore sat HD. Quando in Italia praticamente l'HD nel DTT non esiste?
Chi comanda in RAI?
Chi se l'è presa comoda a sloggiare dall'analogico terrestre?
Chi ritarda con ogni mezzo l'asta sulle frequenze ancora da assegnare?
Chi ostacola in ogni modo la concorrenza sul free?
Per non parlare dei diritti calcio sul DTT (vedi fine imminente di Dahlia).
Sono per caso gli stessi che hanno inventato l'ON DEMAND? Con quello che costa puoi comprarti un decosat e 18 LNB per la banda KU.
Tu DEMAND, ma ti FACC VEDER SOL QUELL CHE DECID IO. Soprattutto in HD, anche se ancora mezz'Italia non puo' ancora vedere. Ma costa di più, molto di più.
Lo so: è un OT colossale. Volevo rispondere al tuo........a pensar male.......