info mediaset

tico722000

Digital-Forum New User
scusate ma ho sempre usato xdome con sky e mai con mediaset.

volevo cortesemente chiedervi:
1) la smart card mediaset si puo' mettere sia dentro la cam (jenius cam) e nello slot inferiore?
2) per vedere i canali mediaset devo collegare l'antenna terrestre nel retro dell'xdome e fare ricerca canali con antenna fissa?
3) se ho un tv con decoder incorporato basta che metto la cam con smart mediaset inserita e dovrei vedere tutto?

grazie scusate in anticipo

- Se la scheda mediset premum ha scadenza giugno 2014 non viene letta dalla jenius cam versione 1.0 e aggiornata alla "reMediumv.010r24"
- lo slot inferiore è compatibile solamente con le card di sky
- Per usare la card di mediaset premium nel decoder devi utilizzare la cam premium.
- Per la sintonia canali dtt devi per forza collegare il cavo antenna terrestre nel retro del decoder.
- Tutto dipende dalla compatibilità del tv con la cam, ma se hai la jenius devi vedere prima che legga la card mediaset premium,ripeto tutto dipende dalla data di scadenza della scheda m.p. altrimenti nel tv usa una cam ufficiale dedicata al tuo modello di televisore.
ciao

scusa cobu, ma se metto la cam premium con la card premium quella di colore silver, si vedono i canali in hd di premium? grazie

- Se la scheda mediset premum ha scadenza giugno 2014 non viene letta dalla jenius cam versione 1.0 e aggiornata alla "reMediumv.010r24"
- lo slot inferiore è compatibile solamente con le card di sky
- Per usare la card di mediaset premium nel decoder devi utilizzare la cam premium.
- Per la sintonia canali dtt devi per forza collegare il cavo antenna terrestre nel retro del decoder.
- Tutto dipende dalla compatibilità del tv con la cam, ma se hai la jenius devi vedere prima che legga la card mediaset premium,ripeto tutto dipende dalla data di scadenza della scheda m.p. altrimenti nel tv usa una cam ufficiale dedicata al tuo modello di televisore.
ciao

Grazie x la risposta
Nn so la data di scadenza della Smart perché me la prestano so che è una scheda che ha almeno due o tre anni
X andare bene Con la jenius quale scadenza deve avere?
Nella peggiore delle ipotesi comprer òuna Smart nuova scadenza 2015 può andare secondo te con la campagna jenius( pensare che ho comprato la jenius pensando che si potessero mettere qualsiasi card)

-se la card è di 2 anni fa dovrebbe andar bene,oppure quelle platinum, basta programmare la jenius.(DOVRESTI VEDERE ANCHE I CANALI PREMIUM HD)
-ho provato la card mp con scadenza 2014 sulla jenius 1.0 e non funziona.
-se vuoi utilizzare il decoder con mp devi acquistare una cam premium (NO QUELLA HD ma basta quella SD)( viene fornita gia di card mp a corredo con 1 / 2 mesi gratis di visione)
-per le card a scadenza 2015 non ne ho ancora viste.
-la cam jenius su xdome funziona con card tivusat e card viaccess 4.0 anche per canali HD

-se la card è di 2 anni fa dovrebbe andar bene,oppure quelle platinum, basta programmare la jenius.(DOVRESTI VEDERE ANCHE I CANALI PREMIUM HD)
-ho provato la card mp con scadenza 2014 sulla jenius 1.0 e non funziona.
-se vuoi utilizzare il decoder con mp devi acquistare una cam premium (NO QUELLA HD ma basta quella SD)( viene fornita gia di card mp a corredo con 1 / 2 mesi gratis di visione)
-per le card a scadenza 2015 non ne ho ancora viste.
-la cam jenius su xdome funziona con card tivusat e card viaccess 4.0 anche per canali HD

grazie come sempre....ultima cosa io la jenius comprata 3 mesi fa nn l'ho mai aggiornata, conviene(quale)? quale Firm migliore?

Software "reMedium v1.2r113"
Questo aggiornamento non è valido per le cam con loader
precedente alla versione 1.3.

Software “reMedium_v010r24“
Questo aggiornamento è valido per le cam con loader
precedente alla versione 1.3.

Confermo quanto sopra, ho avuto per un po' la tessera premium (scadenza 06/13) e vedevo tranquillamente i canali con la cam premium sd

io o il decoder xdome e volevo sapere se posso vedere mediaset premium

Indietro
Alto Basso