Info modalità acquisto dalla SISAL per promo 99 euro

steve68

Digital-Forum Junior Plus
Ciao,
sono stato contattato dall'assistenza che mi ha dato i codici per comprare il pacchetto di 12 mesi al prezzo di 99 euro invece di 120 euro. Mi ha detto che basta andare in una ricevitoria Sisal e dare un codice al ricevitore.
La cosa che mi ha incuriosito è che mi ha detto che forse non tutti i ricevitori sanno la modalità per vendere il pacchetto a 99 euro e quindi per fare ciò devono chiamare l'assistenza (mi immagino già che c'è la fila per le altre operazioni allo soprtello e sicuramente il ricevitore non avrà voglia di chiamare l'assistenza per perdere tempo e quindi dovrò girare per trovare uno capace).
Sapete, nel caso in cui mi trovassi in questa situazione, cosa consigliare al ricevitore (cioè la modalità al terminale) per la promo a 99 eeuro?????
O meglio ancora, c'è qualcuno di voi che già eseguito questa operazione nella zona Tuscolana a Roma ?????
Ciao e grazie.

steve68 ha scritto:
Ok, grazie per l'info.
Speriamo bene.....ma non c'è nessuno in zona Cinecittà a Roma che mi dia un ricevitore senza che dia problemi??

Credo che l'unica soluzione si provare sino a quando trovi il rivenditore che riesca ad atttivare il pacchetto...

snts rw clau93 ha scritto:
Credo che l'unica soluzione si provare sino a quando trovi il rivenditore che riesca ad atttivare il pacchetto...

Ciao,
sono riuscito ad acquistare il pacchetto a 99 euro da un ricevitore Sisal. Il ricevitore non sapeva nulla del codice ma meno male che, con il fatto che non c'era gente fila (l'ho scelto apposta), ci siamo messi a capire come poteva fare.......la soluzione è che lui deve selezionare "Pacchetto virtuale" ed inserire, dopo avere scelto il pacchetto a 120 euro, il codice pacchetto (per intenderci il primo codice che vi ha dato l'assistenza) ....... dopo averlo inserito gli viene visualizzato il prezzo di 99 euro e quindi è fatta!!!!

steve68 ha scritto:
Ciao,
la soluzione è che lui deve selezionare "Pacchetto virtuale" ed inserire, dopo avere scelto il pacchetto a 120 euro, il codice pacchetto (per intenderci il primo codice che vi ha dato l'assistenza) ....... dopo averlo inserito gli viene visualizzato il prezzo di 99 euro e quindi è fatta!!!!

hai già attivato il pacchetto?
anche a te sulla ricevuta riportava "Pacchetto Scratch" e
Cod. Attivazione: gratta la striscia sul Pacchetto
?

nonostante le rassicurazioni del call center la cosa non mi lascia tranquillo.. fammi sapere, così dormo sereno finchè non decido di attivarlo ;)
grazie! :icon_bounce:

gianlucka ha scritto:
hai già attivato il pacchetto?
anche a te sulla ricevuta riportava "Pacchetto Scratch" e
Cod. Attivazione: gratta la striscia sul Pacchetto
?

nonostante le rassicurazioni del call center la cosa non mi lascia tranquillo.. fammi sapere, così dormo sereno finchè non decido di attivarlo ;)
grazie! :icon_bounce:

Ciao,
si, ho lstesse cose scritte sulla ricevuta Sisal.
Io il pacchetto lo attiverò il 20/11 quando mi scadrà la visione gratuita dei 30gg della card comprata. In questo modo i 12 mesi mi partiranno da quella data. Comunque non credo che bisogna preoccuparsi e quando dovrai(dovremo) attivare il pacchetto basta dare all'assistenza il secondo codice che ci ha dato. Sono fiducioso che vada tutto per il meglio.
Se c'è qualcuno che già fato queste operazioni..............può confermare????

mi pare di aver letto che l'anno partirà comunque dopo il mese di visione incluso nella scheda (nel caso tu attivassi il pacchetto in quell'arco di periodo), ma anche questo non te lo posso dare per certo.
In ogni caso, anche io non ho ancora attivato in quanto aspetto la scadenza contrattuale di mediaset premium.
Grazie per la risposta, ora sono più sereno, non credo avremo problemi al momento dell'attivazione, ciao! ;)

gianlucka ha scritto:
mi pare di aver letto che l'anno partirà comunque dopo il mese di visione incluso nella scheda (nel caso tu attivassi il pacchetto in quell'arco di periodo), ma anche questo non te lo posso dare per certo.

no, parte subito

è dahlia facile a partire dopo

Indietro
Alto Basso