Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao ragazzi
vorrei acquistare un modulo cam per la mia tv lg.
Volevo chiedervi se è compatibile con una tv lg qualsiasi modulo cam lg, e se danno qualche tipo di problema una volta inseriti.
Grazie
Se la tv è aggiornata e con bollino bianco non dovresti avere problemi con i moduli cam, qualsiasi esso sia, sarebbe preferibile acquistare la cam brandizzata con il tv però.
Il bollino bianco non c era, comunque se c'è lo slot dietro penso che la cam lg sia compatibile, altrimenti perchè metterlo...essendo una tv lg lcd presa con i punti agip presumo che nn abbiano messo il bollino per ovvi motivi di diritti, penso io...che dici?
In buona parte dei casi la cam funziona anche su televisori non certificati ma potrebbe dare dei problemi
Ti faccio un paio di esempi per metterti al corrente degli eventuali problemi:
- Non riconoscimento della cam
- Impossibilità di acquisto di pacchetti/non visione del pacchetto acquistato.
Da questa lista il tuo tv non mi risulta certificato.
Puoi comunque provare a guardare nel 3d in rilievo in sez. Ricevitori, per vedere se altre persone hanno testato quel tv.
Il 3d è "tv compatibili ma non certificati...."