Info MOTO GP

marialibero

Digital-Forum Junior
Ciao ragazzi,
mi dareste un consiglio sul pacchetto da scegliere per vedere la moto gp e il cinema, magari il servizio play ;)
.. non mi interessa il calcio.
conviene una ricaricabile oabbonamento?
ho già sky.. ma purtroppo come sapete li la moto gp non c'è:crybaby2:

marialibero ha scritto:
Ciao ragazzi,
mi dareste un consiglio sul pacchetto da scegliere per vedere la moto gp e il cinema, magari il servizio play ;)
.. non mi interessa il calcio.
conviene una ricaricabile oabbonamento?
ho già sky.. ma purtroppo come sapete li la moto gp non c'è:crybaby2:
Ma la MotoGP va su Ita1 gratis tutti gli anni... (io non ti consiglio di farla a pagamento anche per la qualità immagine che è peggio di Italia1)
O vuoi vedere anche le prove libere???

PS: ricordati che non si sa ancora se Mediaset avrà la motoGP per la stagione 2012 perchè i diritti sono scaduti con la scorsa stragione...

mi interesserebbero anche le prove libere:icon_bounce:

non solo la gara .. che va anche su italia1
prima c'era il pack smart che la comprendeva ma ora bo :eusa_think:

VIANELLO_85 ha scritto:
Appena ci saranno novità non ti preoccupare che se ne parlerà ;)

Come già hanno detto alcuni che mi hanno preceduto, Mediaset non ha ancora acquistato diritti per il prossimo campionato di MotoGp (ne per il free Italia1 ne per il pay Premium) ;)

un mio desiderio... diritti motogp acquisiti da SKY che però trasmette le gare in diretta su Cielo (visto che la dorna non vuole il pay) e magari anche su sky sport senza interruzioni.

SATRED ha scritto:
Come già hanno detto alcuni che mi hanno preceduto, Mediaset non ha ancora acquistato diritti per il prossimo campionato di MotoGp (ne per il free Italia1 ne per il pay Premium) ;)
EH????????????????????????????????????????????:5eek:

andy83 ha scritto:
EH????????????????????????????????????????????:5eek:

Il campionato di MotoGp 2012 al momento in cui sto scrivendo non ha copertura televisiva in Italia :eusa_shifty:

beh ho sempre pensato che la motogp fosse un pesce fuor d'acqua senza altri sport, almeno su premium. C'é da tenere comunque conto che la dorna vuole andare anche sul chiaro, staremo a vedere come va a finire (anche la f1 é sul mercato) :D

La F1 non è sul mercato...
Ce l'ha la Rai...

E dal 2013 è in vendita ma non sai quanto costi... fidati

Indietro
Alto Basso