Info multivision

Cristian_95

Digital-Forum Senior Plus
ciao a tutti qualcuno sa quanto mi verrebbe a costare il pasaggio da sky sd su multivision a sky hd e se addiritura fosse possibile avere myskyhd anche su multivision????poi visto che ho comprato un nuovo televisore è possibile avere un terzo decoder senza però avere un altra scheda e quindi altri 9,90 al mese???poi posso avere tutti i pacchetti su multivision??

ps=io ho già mysky hd e multivision in sd solo con mondo e cinema e pago 79 euro al mese

Cristian_95 ha scritto:
è possibile che nessuno mi risponde???:icon_rolleyes:

allora innanzitutto il secondo decoder non si può avere di una tecnologia superiore al primo...quindi se il primo ce l'hai standard devo cambiare quello in hd o my sky hd e allora te lo danno anche sul secondo decoder.... volendo puoi anche fare un terzo multivision pagando altri 9.90 al mese...
i pacchetti che vedi sul secondo o terzo decoder sono gli stessi che hai sul primo...quindi se vuoi il pacchetto completo lo devi avere anche sul primo.
il costo di attivazione multivision è 79 euro per ogni decoder che aggiungi.

veramente come ho detto ho my sky hd sul primo decoder mentre il secondo è standard

Cristian_95 ha scritto:
veramente come ho detto ho my sky hd sul primo decoder mentre il secondo è standard

Allora puoi solo richiedere il passaggio del secondo decoder (multivision SD) ad un decoder HD al costo di 69 euro se non erro, ma se controlli sul sito è meglio, con chiavetta compresa (ti arriverà con corriere). Il tuo decoder SD ti rimarrà in comodato d'uso e potrai utilizzarlo su un altro Tv, spostando la smartcard di tanto in tanto.
Sul multivision attuale non puoi chiedere il mysky HD. Per avere my sky HD sul multivision ne devi attivare un altro, ma il tuo attuale rimarrà.

Per maggiori dettagli: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2247257&postcount=3757

Indietro
Alto Basso