Info mysky hd

Megamax74

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti,mi presento sono Massimo ho 38 anni,papà di 2 bimbi e appassionato di tv e serie tv;)

Chiedo il vostro aiuto,per un problema particolare,ora io ho un abbonamento sky hd e vorrei passare a mysky hd per poi all'opzione ondemand...ma qui inziano i miei dilemmi:

In principio,circa 7 anni fa feci installare dall'antennista oltre al decoder classico
anche il demulatore,praticamente senza bisogno di antenne portatitile(tipo delfy)che replichino sia segnale video che del telecomando vedo Lo stesso programma(non programmi diversi)su tutti i tv presenti nella'bitazione tramite sintonia fine.

Ora volevo chiedervi tra i vari decoder mysky hd ne esiste uno che abbia nel suo retro le classiche 2 prese scart?Oltre alla classica tv vcr anche l'altra,a mè necessaria per continuare ad usufruire della demulazione?

Spero di essere stato il piu chiaro possibile...

Grazie a chiunque possa aiutarmi(anche magari solo dicendo quante prese scart hanno i vostri decoder...;))

Ormai tutti i nuovi MySky hanno una sola scart.
I modelli compatibili con l'OnDemand sono:
- Pace 865 (2 Scart)
- Samsung P990N (2 Scart)
- Samsung 990V (1 Scart)
- BSKYB 890 (1 Scart)

L'unico modello attualmente distribuito da Sky per le nuove attivazione è il BSKYB 890, ho molti dubbi che tu riesca a farti consegnare un Pace 865 o un P990N.

_Zanna_ ha scritto:
Ormai tutti i nuovi MySky hanno una sola scart.
I modelli compatibili con l'OnDemand sono:
- Pace 865 (2 Scart)
- Samsung P990N (2 Scart)
- Samsung 990V (1 Scart)
- BSKYB 890 (1 Scart)

L'unico modello attualmente distribuito da Sky per le nuove attivazione è il BSKYB 890, ho molti dubbi che tu riesca a farti consegnare un Pace 865 o un P990N.

Grazie Zanna,ma credo che si possa fare cmq ieri ho fatto un test con il decoder classico hd ho spostato la scart da videoregistratore(la 2 scart)a tv vcr è tutto funziona come prima,per cui non interessandomi l'hd in demulazione,ma solo la visione,credo che sono a cavallo;)

Indietro
Alto Basso