info mysky + hd

bonez

Digital-Forum New User
sono abbonato full + mysky e volevo aggiungere anche sky hd pero ho un dubbio
con il nuovo decoder hd mi forniranno un ulteriore smart card o me l attiveranno su quella in mio possesso? perche se no come e possibile registrare un canale con mysky e vedere un altra cosa sul dec hd con solo una smart? grazie

bonez ha scritto:
con il nuovo decoder hd mi forniranno un ulteriore smart card o me l attiveranno su quella in mio possesso? perche se no come e possibile registrare un canale con mysky e vedere un altra cosa sul dec hd con solo una smart? grazie

Ciao
Ti danno anche una nuova smart card con attivi i canali hd del tuo pacchetto.
Nel mio caso ho attivi i 4 canali hd + i canali calcio, mentre sul mysky ho attivo il full.

bonez ha scritto:

altro decoder doppia smart una solo x i canali HD

ricordo che oltre ai normali costi ti addebitano 50€

grazie per le risposte
volevo chiedervi anche una informazione tecnica il mio mysky ha i 2 cavi che arrivano dall lnb e possibile con uno switch a un entrata e 2 uscite dividere il segnaleda un cavo cosi da poter collegare uno di questi al dec hd? ci possono essere problemi tecnici ??

bonez ha scritto:
grazie per le risposte
volevo chiedervi anche una informazione tecnica il mio mysky ha i 2 cavi che arrivano dall lnb e possibile con uno switch a un entrata e 2 uscite dividere il segnaleda un cavo cosi da poter collegare uno di questi al dec hd? ci possono essere problemi tecnici ??

lo puoi fare...ma ovviamente ci sono delle limitazioni...fai prima a farti istallare da sky un LNB SCR così con un cavo solo hai 3 cavi indipendenti 2 x mysky e uno x skyHD

bonez ha scritto:
Se non hai fretta tra un mesetto o poco più (speriamo !!!) dovrebbe arrivare il Mysky HD, forse ti conviene aspettare...........

domanda su HD

io ho pacchetto mondo+sport, se io attivassi HD vedo tutti i canali disponibili (non molti per la verità), quindi - in particolare - l'HD cinema e HD sport? oppure HD cinema si vede solo se avessi il pacchetto cinema??

faustocoppi ha scritto:
io ho pacchetto mondo+sport, se io attivassi HD vedo tutti i canali disponibili (non molti per la verità), quindi - in particolare - l'HD cinema e HD sport? oppure HD cinema si vede solo se avessi il pacchetto cinema??

hd cinema lo vedi se hai il pacchetto cinema sull'abbonamento ...
nella tua situazione vedresti tre canali hd 150(Next HD) 207(Sport HD) 404(National G.HD) ma non il 308

ciao

Indietro
Alto Basso