Info nuova stampante HP compatibile con vecchi cartucce

Papu

Membro dello Staff
Collaboratore
Mi trovavo bene con la vecchia stampante HP che mi sta lasciando, mi piaceva anche per le 4 cartucce con colori separati che duravano abbastanza.
Adesso mi trovo delle cartucce da far andare e stavo valutando di usare le vecchie cartucce sulla nuova stampante, però pare che non ci siano più stampanti recenti che usano quelle cartucce. Le cartucce sono le HP 364XL e praticamente hanno fatto per 10 anni stampanti e cartucce di quel tipo, sapete se ci sono stampanti recenti che si trovano facilmente in negozi fisici e on line, che utilizzano ancora quelle cartucce?

Edit: però anche se trovassi una stampante vecchio modello ma nuova imballata (fondo di magazzino) c'è il rischio che entro pochissimi anni... non facciano più le cartucce!

Ultima modifica:
... Le cartucce sono le HP 364XL e praticamente hanno fatto per 10 anni stampanti e cartucce di quel tipo, sapete se ci sono stampanti recenti che si trovano facilmente in negozi fisici e on line, che utilizzano ancora quelle cartucce?
Dal sito HP per le cartucce HP 364XL ... guardando prodotti compatibili vengono elencati prodotti obsoleti
h**p://store.hp.com/ItalyStore/Merch/Product.aspx?id=CN684EE&opt=&sel=SUP

mi sa' che dovrai buttarle ... :doubt:

Ultima modifica:
Grazie, allora guardo di tirare avanti per qualche mese con la vecchia stampante così più o meno le faccio andare.

Indietro
Alto Basso