Info Nuovo abbonamento a Sky !!!

biggio

Digital-Forum Senior Master
Ciao ragazzi sono intenzionato ad abbonarmi a Sky e vorrei avere qualche delucidazione a riguardo

La mia intenzione è quella di abbonarmi a MONDO SKY + CALCIO + SPORT (49 EURO mensili) senza installazione quindi solo DECODER SKY + SMART CARD !!!!

Calcolate che mi sto facendo invitare da un amico quindi dovrei avere :

_ 1 MESE dell'abbonamento gratis, il primo per la promo PRESENTA UN AMICO
_ 1 MESE dell'abbonamento gratis, il tredicesimo in caso di disdetta o il primo del rinnovo per non avere chiesto l'installazione !!!!
_ 60 euro di sconto per la PROMOZIONE CALCIO (15 euro in meno per i mesi sett/ott/nov/dic da pagare mensilmente

quindi io per i primi mesi avrei avuto in bolletta
SETTEMBRE / GRATIS X PROMO PRESENTA UN AMICO
OTTOBRE / -15 PROMO CALCIO
NOVEMBRE / -15 PROMO CALCIO
DICEMBRE / - 15 PROMO CALCIO

+ i soldi anticipati alla stipula del contratto 59 euro !!!!!

In realta' provando ad abbonarmi on line il carrello riporta quanto segue nel link
skymo6.png

come mai non c'è segnata la promozione Calcio dei 60 euro ????
forse perche' c'è incompatibilita' tra la promozione Presenta un amico e quella della PROMOZIONE CALCIO??? pero' se fosse cosi' non c'è scritto da nessuna parte ???

grazie in anticipo a chi mi aiutera'!!!

Biggio

Ultima modifica:
biggio ha scritto:
come mai non c'è segnata la promozione Calcio dei 60 euro ????
forse perche' c'è incompatibilita' tra la promozione Presenta un amico e quella della PROMOZIONE CALCIO??? pero' se fosse cosi' non c'è scritto da nessuna parte ???

grazie in anticipo a chi mi aiutera'!!!

Biggio

Esatto sono incompatibili...certo che se si andasse da un giudice di pace si vincerebbe in quanto si tratta di pubblicità ingannevole...decidi tu
ciao

pero' se io attivo all'inizio solo MONDO SKY+SPORT alla stipula del contratto e successivamente aggiungo il pacchetto CALCIO secondo voi mi danno la promo sul CALCIO????

biggio ha scritto:
pero' se io attivo all'inizio solo MONDO SKY+SPORT alla stipula del contratto e successivamente aggiungo il pacchetto CALCIO secondo voi mi danno la promo sul CALCIO????

meglio che telefoni a loro...sono loro a dettare legge e non noi

ma se non sta scritto da nessuna parte xkè non dovrebbero essere compatibili...

provero' a chiamarli ....ma mi fido poco degli operatori...
ho gia' chiamato 2 volte e i due operatori mi hanno fornito due versioni differenti riguardo le promozioni in corso!!!!!!

burchio ha scritto:
ma se non sta scritto da nessuna parte xkè non dovrebbero essere compatibili...
purtroppo no ne sono stato vittima pure io...le loro offerte non sono sommabili
L'unica è andare da un giudice di Pace

stavo dando una occhiata alle clausole della Promozione CALCIO riprese dal sito di SKY :
-----------------------------------------------------------------------
L'offerta è valida fino al 30/09/2006.
1) Offerta valida per abbonamenti annuali ad almeno 3 pacchetti incluso Calcio e pagamento con CC o RID. L’abbonato comincerà a pagare il pacchetto Calcio dal 01/01/2007. È previsto il versamento di 89 € alla sottoscrizione che sarà detratto in fattura.
2) Per installazione si intende "l’installazione standard" che comprende: l’installazione e l’attivazione dell’Impianto Satellitare, ivi compresi: (a) l’installazione sul balcone di proprietà o, laddove possibile, allo stesso piano del locale dove verrà installato il decoder, di un’antenna parabolica, di un illuminatore universale, di una staffa per il fissaggio dell’antenna, del cavo satellitare necessario posato a vista, nonché il collegamento alla presa telefonica funzionante più vicina, (b) l’installazione, l’attivazione e il collegamento del Decoder e (c) la verifica della funzionalità dell’Impianto Satellitare e del Decoder.
È onere dell’abbonato verificare che la tipologia di impianto prescelto sia conforme alle norme vigenti nella località in cui chiede che sia eseguita l’installazione.
3) Il risparmio di 60 € sul pacchetto Calcio è valido per abbonamenti con data di sottoscrizione 1/9/2006. Per sottoscrizioni successive il risparmio è dato dalla pro rata di settembre e dalle mensilità di ottobre, novembre e dicembre del pacchetto Calcio

Poi apro il CORRIERE DELLO SPORT e leggo la pubblicita' di SKY a piena pagina sulla promozione sopra citata : tento di leggere le clausole riportate rigorosamente in un carattere piccolissimo e scopro condizioni diverse da quelle riportate sul sito loro:

(2) l'offerta PROMOZIONE CALCIO è valida dal 20 agosto al 31 ottobre.........

facessero pace con il cervello... tanto ci rimettiamo sempre noi!!!!!

Dato che è capitato anche a me con altre promo (sottoscrizione abbonamento con mysky e multivision), che attivate tutte insieme non erano cumulabili, invece attivate separatamente (non contestualmente alla sottoscrizione dell'abbonamento) erano usufruibili, ti consiglio di togliere il calcio e aggiungerlo dopo che ti avranno attivato.
ciao

mi pare che sui coupon di "presenta un amico" sia scritto chiaramente che è una offerta NON cumulabile. Non ne sono sicuro xkè li butto via di fisso, ma se qualcuno li ha controlli.

bitols ha scritto:
mi pare che sui coupon di "presenta un amico" sia scritto chiaramente che è una offerta NON cumulabile. Non ne sono sicuro xkè li butto via di fisso, ma se qualcuno li ha controlli.

si ma con non è un offerta cumulabile PUNTO sembra che nn puoi avere 2 presenta un amico...gli farebbe scrivere ...con tutte le altre promozioni in corso

burchio ha scritto:
si ma con non è un offerta cumulabile PUNTO sembra che nn puoi avere 2 presenta un amico...gli farebbe scrivere ...con tutte le altre promozioni in corso

Scusa ma non ho capito cosa volevi far capire

burchio ha scritto:
invece credo proprio che dica "non cumulabile con tutte le altre promozioni in corso" del resto è sempre così, la promozione è singola, altrimenti uno ne mette assieme tre o quattro e finisce che ti devono regalare il prodotto con dieci euro di avanzo !

Indietro
Alto Basso