biggio
Digital-Forum Senior Master
Ciao ragazzi sono intenzionato ad abbonarmi a Sky e vorrei avere qualche delucidazione a riguardo
La mia intenzione è quella di abbonarmi a MONDO SKY + CALCIO + SPORT (49 EURO mensili) senza installazione quindi solo DECODER SKY + SMART CARD !!!!
Calcolate che mi sto facendo invitare da un amico quindi dovrei avere :
_ 1 MESE dell'abbonamento gratis, il primo per la promo PRESENTA UN AMICO
_ 1 MESE dell'abbonamento gratis, il tredicesimo in caso di disdetta o il primo del rinnovo per non avere chiesto l'installazione !!!!
_ 60 euro di sconto per la PROMOZIONE CALCIO (15 euro in meno per i mesi sett/ott/nov/dic da pagare mensilmente
quindi io per i primi mesi avrei avuto in bolletta
SETTEMBRE / GRATIS X PROMO PRESENTA UN AMICO
OTTOBRE / -15 PROMO CALCIO
NOVEMBRE / -15 PROMO CALCIO
DICEMBRE / - 15 PROMO CALCIO
+ i soldi anticipati alla stipula del contratto 59 euro !!!!!
In realta' provando ad abbonarmi on line il carrello riporta quanto segue nel link
come mai non c'è segnata la promozione Calcio dei 60 euro ????
forse perche' c'è incompatibilita' tra la promozione Presenta un amico e quella della PROMOZIONE CALCIO??? pero' se fosse cosi' non c'è scritto da nessuna parte ???
grazie in anticipo a chi mi aiutera'!!!
Biggio
La mia intenzione è quella di abbonarmi a MONDO SKY + CALCIO + SPORT (49 EURO mensili) senza installazione quindi solo DECODER SKY + SMART CARD !!!!
Calcolate che mi sto facendo invitare da un amico quindi dovrei avere :
_ 1 MESE dell'abbonamento gratis, il primo per la promo PRESENTA UN AMICO
_ 1 MESE dell'abbonamento gratis, il tredicesimo in caso di disdetta o il primo del rinnovo per non avere chiesto l'installazione !!!!
_ 60 euro di sconto per la PROMOZIONE CALCIO (15 euro in meno per i mesi sett/ott/nov/dic da pagare mensilmente
quindi io per i primi mesi avrei avuto in bolletta
SETTEMBRE / GRATIS X PROMO PRESENTA UN AMICO
OTTOBRE / -15 PROMO CALCIO
NOVEMBRE / -15 PROMO CALCIO
DICEMBRE / - 15 PROMO CALCIO
+ i soldi anticipati alla stipula del contratto 59 euro !!!!!
In realta' provando ad abbonarmi on line il carrello riporta quanto segue nel link

come mai non c'è segnata la promozione Calcio dei 60 euro ????
forse perche' c'è incompatibilita' tra la promozione Presenta un amico e quella della PROMOZIONE CALCIO??? pero' se fosse cosi' non c'è scritto da nessuna parte ???
grazie in anticipo a chi mi aiutera'!!!
Biggio
Ultima modifica: