• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info nuovo abbonamento

Numero Uno

Membro dello Staff
Collaboratore
Mio zio ha fatto un abbonamento a sky: Sport + Intrattenimento + Documentari a 29 euro al mese. Nessun costo d'attivazione, tranne la parabola (€19). Il promoter di sky gli ha detto inoltre che il calcio è gratis fino al 31 dicembre. In seguito dovrà chiamare sky (o forse verrà addirittura chiamato) e gli daranno il ticket calcio per altri 6 mesi (per arrivare così a fine campionato) a soli €29 una tantum. E' possibile o l'hanno gabbato? Grazie.

ps. se mi avesse chiamato prima gli avrei consigliato alcuni gentili amici del digital forum :D

Il promoter gli ha lasciato qualcosa di scritto?
Se non l'ha fatto, tuo zio non può sapere in anticipo se è stato gabbato.
Al limite può provare ad iscriversi sul sito di Sky per controllare la sua situazione, oppure può telefonare e verificare se risultano attivate promozioni particolari.

Considera comunque che i promoter sono autorizzati a proporre promozioni speciali, ma questa mi pare un po' troppo conveniente per essere vera.
Spero di sbagliarmi.

No, sul contratto gli ha scritto solo 1 SKY PACK + TICKET CALCIO GRATIS.

Bhè, a questo punto gli consiglierò di tenere Mediaset Premium, dato che con 19€ mensili vede serie A e Champions League...
Perchè secondo me non glielo attiveranno il ticket...

Ai nuovi abbonati al momento sul sito di Sky offrono il pacchetto sport gratis fino a fine anno, ma non anche il ticket calcio a 29 euro fino a fine campionato.
Comunque ti consiglio di informarti prima di decidere di disdire l'abbonamento: magari è davvero come ha detto il promoter, e in questo caso sarebbe un'ottima offerta ;)

Indietro
Alto Basso