info nuovo utente clarke 2100 plus

dunghino

Digital-Forum Junior
Salve a tutti...sono un nuovo ed insepertissimo utente....

ho appena preso un clarke 2100 plus...ho letto qui che è possibile aggioranare il fw attraverso l'usb pen....ho provato a farlo inserendo nella pen un fw 666(vorrei utlizzare il mio abbonamento sky) chiamato the revenge....il file ha estensione .stb....ma quando dal mio decoder lancio il data transfer della porta usb...lui mi dice che il file non è compatibile....

mi dite se possibile dove posso trovare un fw 666 (da quello che ho capito mi serve il 666/4) funzionate?

e anche in privato...potrei sapere cosa sono questi benedetti angeli ???

grazie mille per le risposte
ciao
dunghino

ps= sono riuscito a capire chi son questi angeli benedetti....ma non mi fa registrare...molto probabilmente son pieni...

ora mi manca solo di trovare sto benedetto fw 666 per il 2100 plus....mi serve il 666/4 vero?

Ultima modifica:
help me.....:)

ho provato e riprovato ma i firmware che faccio leggere tramite la pen usb risultano incompatibili.....

mi potete spiegare o indicarmi una guida su come aggiornare il fw di un clarke tech 2100+ tramite usb pen....e dove poter reperire il materiale necessario...

aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

esistono i firmware per 2100 vecchia serie, ed i firmware per i 2100+. Le due versioni di firmware sono incompatibili l'una con l'altra. Molto probabilmente quella che hai scaricato tu è per 2100 "vecchia versione"; devi trovare il 666 specifico per 2100+ (ne è uscito solo uno, e non 4 come per il vecchio modello).

grassssieeee

ok grazie mille....
ora inizio a capire perchè non funzionava..eheh

ma devo aggiornarlo anche con un firmware ufficiale o mi basta il 666 per utilizzarei il mio regolare abbonamento sky ?

visto che sei stato molto gentile provo a chiedere anche:
- ma richiedere questo benedetto 666 per la versione plus è una cosa irregolare o cmq non si fa niente di male?
- mi diresti cosa sono le sofcam e a cosa servono visto che leggevo in un altro post che dovrei installarle sul 2100plus?
- stesso discorso per i setting ...in definitiva a cosa servono

eventualmente mi puoi indicare dei link dove trovare guide o similari per capirci di piu?

grazie ancora

Ultima modifica:
[quote=
ma devo aggiornarlo anche con un firmware ufficiale o mi basta il 666 per utilizzarei il mio regolare abbonamento sky ?
- ma richiedere questo benedetto 666 per la versione plus è una cosa irregolare o cmq non si fa niente di male?
- mi diresti cosa sono le sofcam e a cosa servono visto che leggevo in un altro post che dovrei installarle sul 2100plus?
- stesso discorso per i setting ...in definitiva a cosa servono

1 - Per Sky utilizza il 666 se mi dai una email ti invio il firm.
2 - diciamo di si...
3 - non sei obbligato ad installare una softcam ma se vuoi....potrebbe essere divertente
4 - I settings sono le liste canali comodissime in quanto già impostate caricane una.

grazie mille !

grazie zonky...la mia email è

no email pubblica

ti ringrazio...

ma la softcam a che serve ?:)

grazie ancora

Ultima modifica di un moderatore:
questi angeli...

ma puo' essere che sul sito degli angeli non fanno piu' registrare ??

dunghino ha scritto:
grazie zonky...la mia email è

ti ringrazio...

ma la softcam a che serve ?:)

grazie ancora
Te lo dira' zonky con la mail, il discorso diventa delicato...;)
Ciao.
Per gli angeli ogni tanto chiudono le registrazioni, puo' essere il momento, ritenta..

Ultima modifica di un moderatore:
perdonami lazy se ho fatto edit, ho tolto l'indirizzo email che tu avevi quotato in chiaro.

per dunghino:
l'argomento softcam non lo vedrai trattato qui pubblicamente perchè inerente la pirateria, che nel forum è espressamente vietata. Pertanto ti chiedo di non insistere con l'argomento ;)
Grazie della collaborazione

ok

ok chiaro e grazie per il chiarimento...

se è inerente a quell'argomento non m'interessa piu di tanto..il mio unico obiettivo (al momento)è usare questo decoder per vedere il mio abbonamento REGOLARE di sky visto che il rivenditore che me l'ha venduto...prima ha fatto tanto il gentile e poi mi ha chiuso la porta in faccia.

grazie per le varie indicazioni...aspetto allora con ansia l'email di zonky....:D

ciao

Indietro
Alto Basso