Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perchè non cominci a fare una piccola recensione e dirci cosa ha e cosa non ha (es: ha il blindscan oppure no...legge card oppure no....). qualità visione in HD e in SD...sensibilità del tuner sia sat che terrestre...etc...ares34 ha scritto:Buongiorno ... si comincia a vedere qualcosa per cominciare ad apprezzare questo ricevitore, stanno lavorando su un editor di canali che stò provando e già funziona abbastanza bene...le premesse ci sono software arrivato alla release 3.24 per il combo normale che copre alcuni bugs e il (3.23 full_update)per ...
Guarda che per fare una recensione non devi essere per forza esperto....ma dire solo le tue impressioni sul prodotto....se è veloce nel cambio canale, se, secondo te, le immagini in HD è scarsa, buona, discreta, ottima...., se legge le card in tuo possesso (sempre se le hai...), la funzionalità del telecomando, la facilità di gestione dei menù....etc..etc...ares34 ha scritto:Ciao...non faccio recensioni e non posso dare ulteriori info in quanto anch'io come gli altri mi imparo da solo come si suol dire.Ho altri decoder questo per me è stata un pò una sfida, non so programmare ma cerco di leggere molto.A questo proposito come forse dicevo a qualcun altro basta fare una ricerca con google e usare il suo traduttore per capire almeno le info basilari.Altro non so, ho chiesto in giro a gente che come noi ha questo decoder e nessuno mi ha risposto o detto qualcosa...mi spiace se saprò di più lo dirò...
Ciao, prova adare un'occhita quì.nome in uso ha scritto:da ieri guardo anche io lo stesso decoder e mi sono venute in mente le stesse domande.fortunatamente non mi interessa mediaset ma dahlia.e fortunatamente dahlia si vede anche via sat con daiblo cam a 12,5W.
ma ho anche altre domande alle quali non ho trovato risposta:
quanti canali memorizza?
ha il blindscan?
Ciao Grazie