Info orario autospegnimento MYSKYHD

latinplayboy

Digital-Forum Senior
Mi direste gentilmente a che ora è impostato l'autospegnimento del MYSKYHD?
Quando lo dimentico acceso di notte la mattina lo trovo correttamente in standby, sarei curioso di sapere a che ora avviene lo spegnimento.

latinplayboy ha scritto:
Mi direste gentilmente a che ora è impostato l'autospegnimento del MYSKYHD?
Quando lo dimentico acceso di notte la mattina lo trovo correttamente in standby, sarei curioso di sapere a che ora avviene lo spegnimento.
tanto cosa ti cambia??? consuma sempre lostesso ....

da spento consuma di meno...nn molto ma cmq di meno. lo spegnimento non avviene a un orario preciso...
c'è una fascia oraria e se in quella il decoder non riceve segnali dal telecomando allora appare un messaggio che chiede se si vuol spegnere oppure no.

landtools ha scritto:
tanto cosa ti cambia??? consuma sempre lostesso ....

Come ha detto giustamente Burchio, il decoder come tutti gli apparecchi consumano meno in standby rispetto a quando sono accesi, era una mia curiosità conoscere il relativo orario di autospegnimento.

latinplayboy ha scritto:
Come ha detto giustamente Burchio, il decoder come tutti gli apparecchi consumano meno in standby rispetto a quando sono accesi, era una mia curiosità conoscere il relativo orario di autospegnimento.
eppure secondo me no...Dato che quando spegni il decoder, non stacchi fisicamente la Spina, il trasformatore consuma sempre una tot Corrente anche che se ci sia carico o meno nel secondario...Quindi consuma la medesima Elettricita espressa in Kw/h

no solo mysky e myskyHD
xkè se uno la attivasse e di notte vuol registrare, si ritroverebbe una schermata a mezzo schermo.

potrebbero fare che se c'è l'autoview non compare...ma nn ci hanno nemmeno pensato infatti lo hanno messo solo sui modelli + dispendiosi in fatto di energia

Indietro
Alto Basso