• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

info padella da 120cm

Cristian29

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
31 Agosto 2003
Messaggi
1.411
Località
ORISTANO
ciao a ti espongo subito il mio dubbio chiamiamolo cosi
devo cambiar la padella sul motorizzato ora composto da stab hh 120 piu padella da 80 ed lnb invacom tutto funzia alla grande montatto da me cmq ora ci vorrei montare una padella da 120 e qui mi sorge il dubbio in giro sul web ce poca scelta o la gibertini da 125(costa 125 euro) o la melchioni sempre da 120 (costa 76 euri) tutte e 2 in alluminio ke differenza ce tra le 2 oltre ke il prezzo e mettendo la padella da 120 il segnale in ricezione aumenta o resta lo stesso,spero di essere stato kiaro e di avvere o ricevere una giusta risposta al mio dubbio saluti da cristian29
 
Cristian29 ha scritto:
ciao a ti espongo subito il mio dubbio chiamiamolo cosi
devo cambiar la padella sul motorizzato ora composto da stab hh 120 piu padella da 80 ed lnb invacom tutto funzia alla grande montatto da me cmq ora ci vorrei montare una padella da 120 e qui mi sorge il dubbio in giro sul web ce poca scelta o la gibertini da 125(costa 125 euro) o la melchioni sempre da 120 (costa 76 euri) tutte e 2 in alluminio ke differenza ce tra le 2 oltre ke il prezzo e mettendo la padella da 120 il segnale in ricezione aumenta o resta lo stesso,spero di essere stato kiaro e di avvere o ricevere una giusta risposta al mio dubbio saluti da cristian29

Passare da una 80 a una 120 è un bel salto di qualità e lo noterai sui sat estremi.
Tra la gibertini e la melchioni (110x120), la differenza di prezzo c'è tutta.
La giber.. è superiore come materiale riflettente e molto più robusta la meccanica.
La melchioni è più piccola,meno qualità dei materiali però tutto sommato una buona antenna ad un prezzo più accessibile.
Hai però un'altra alternativa:
Gibertini 100 con un buon lnb 0,2db.
Meno resistenza al vento (specialmente su stab),costo simile alla melchioni 120,quasi nessuna differenza di entrata dei segnali:icon_wink:
Saluti
 
l importante ke poi il segnale aumenti usando la gibertini da 100 come lnb possiedo penso pure ke sia buono un invacom se poi avete un buon negozio online dove trovare una gibertini sarebbe gradito visto ke dove o guardato io non ce l anno piu
 
M._:__:_c, di cagliari vende le Fracarro 100 e 125, che altri non sono che la Gibertini, fai un salto.

Ciao
 
Ultima modifica:
o preso la 100cm alla fine fracarro non cera piu allora o preso na triax speriamo sia buona
 
allora vi informo o finalmente montato la padella da 100cm di thor piu o meno il segnale e aumentato di poco di 4/5 takke ma per arrivare ad agganciarlo del tutto la 125 sicuramente era ok ma fa nulla visto ke il segnale e migliorato pure negli altri sat ad esempio su turhksat tv8 segnale 100 e qualita 100 naturalmente col dreambox7000s
 
Indietro
Alto Basso