[INFO] Pagamento c/c

Matt_21

Digital-Forum Senior Plus
Ragazzi, c'è qualcuno che ha l'addebito in c/c intestato a una persona diversa da quella dell'abbonamento a Sky?

Perchè io mi trovo in questa situazione però mi è sorto un dubbio: nel "Fai da te" alla scheda "I tuoi dati contrattuali" nel riquadro "Modalità di pagamento", sulla destra dove c'è il numero di conto, l'IBAN, ecc. alla voce "Nominativo sottoscrittore" c'è il mio nome (intestatario dell'abbonamento Sky, non intestatario c/c). Non vorrei che questo creasse problemi.

Nel contratto cartaceo che ho spedito, invece, i dati erano giusti.

Se c'è qualcuno nella mia stessa situazione, mi direbbe che nominativo ha in quel campo?

Grazie

Matt_21 ha scritto:
Ragazzi, c'è qualcuno che ha l'addebito in c/c intestato a una persona diversa da quella dell'abbonamento a Sky?

Perchè io mi trovo in questa situazione però mi è sorto un dubbio: nel "Fai da te" alla scheda "I tuoi dati contrattuali" nel riquadro "Modalità di pagamento", sulla destra dove c'è il numero di conto, l'IBAN, ecc. alla voce "Nominativo sottoscrittore" c'è il mio nome (intestatario dell'abbonamento Sky, non intestatario c/c). Non vorrei che questo creasse problemi.

Nel contratto cartaceo che ho spedito, invece, i dati erano giusti.

Se c'è qualcuno nella mia stessa situazione, mi direbbe che nominativo ha in quel campo?

Grazie

non è importante da dove sky toglie i soldi...l'importante è il titola re dell'abbonamento tutto!! nessun problema...

io potrei avere due abbonamenti...e uno sul mio conto e l'altro sul conto di mia molgie, mia madre ecc!!!
non ci sono problemi!!!

Sono in una situazione simile... l'addebito ce l'ho su carta di credito con intestatario diverso.
non trovo però la voce "nominativo sottoscrittore".
Ne "I tuoi dati contrattuali" io ho:
"I tuoi dati" e lì ho i dati dell'intestatario
"Modalità di pagamento" -> carta di credito e lì ho i dati della carta e del relativo intestatario

Quello che intendevo io è: non vorrei che loro cercano di addebitare sul conto n. xxxxxx di Tizio quando invece è intestato a Caio e mi diano altre noie... perchè secondo me questi stanno aspettando a consegnarmi la tv perchè vogliono vedere come va a finire il primo addebito.

Matt_21 ha scritto:
Quello che intendevo io è: non vorrei che loro cercano di addebitare sul conto n. xxxxxx di Tizio quando invece è intestato a Caio e mi diano altre noie... perchè secondo me questi stanno aspettando a consegnarmi la tv perchè vogliono vedere come va a finire il primo addebito.

gli addebbiti sono sempre riferiti...ad un abbonamento...perchè ogni abbonamento ha una fattura e un codice cliente al quale è riferita la fattura.

esempio.

se io ho due abbonamenti a nomi diversi caricati sul mio conto avrò due fatture diverse, quindi due addebiti diversi...riferiti ai due abbonamenti...
non è possibile che ci possano essere errori...

quindi
come dici tu...è impossibile...in quanto caio potrebbe non aver nessun contratto con sky a parte il tuo...e se invece lo avesse avrà due addebiti per due fatture diverse...

i reclami si fanno suelle fatture addebbitate (che sono specifiche per ogni abbonamento)
e non sul conto dove vengono addebbitate

quindi stai tranquillo

Indietro
Alto Basso