info pagamento nuovo abbonamento

porcomond1

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti, volevo chiedervi delle informazioni sul pagamento per un nuovo abbonamento. Siccome devo fare un'installazione sul tetto dovrebbe costare salvo altri extra 49 Euro poi altri 49 euro per l'attivazione, ma quindi mi scaleranno dalla carta 49+49 o devo pagare in contanti il tecnico?

Ciao, grazie

porcomond1 ha scritto:
Ciao a tutti, volevo chiedervi delle informazioni sul pagamento per un nuovo abbonamento. Siccome devo fare un'installazione sul tetto dovrebbe costare salvo altri extra 49 Euro poi altri 49 euro per l'attivazione, ma quindi mi scaleranno dalla carta 49+49 o devo pagare in contanti il tecnico?

Ciao, grazie
il tecnico non prende mai i soldi attento... se c'è qualcosa va tutto in fattura...

non è sempre vero.

a seconda dell' offerta e del canale che la ha proposta, se sull' ordine di lavoro è segnato di riscuotere un contrassegno, il cliente lo versa all' installatore, che a sua volta gli lascia una ricevuta firmata (lo stesso ordine di lavoro in una delle sue parti) a comprova della riscossione del contrassegno.

antonioST4 ha scritto:
non è sempre vero.

a seconda dell' offerta e del canale che la ha proposta, se sull' ordine di lavoro è segnato di riscuotere un contrassegno, il cliente lo versa all' installatore, che a sua volta gli lascia una ricevuta firmata (lo stesso ordine di lavoro in una delle sue parti) a comprova della riscossione del contrassegno.

Ok, l'offerta era tuttosky 49 euro per tre mesi, ho fatto l'abbonamento online sul sito di sky il 30 luglio, oltretutto non sono ancora stato chiamato dal tecnico e sky mi ha mandato due mail (dopo le miei di richiesta info) dicendo che avevano sollecitato il tecnico.

antonioST4 ha scritto:
non è sempre vero.

quando ho installato mysky, l'operatore di sky , mi aveva confermato e ricordato che nessun tecnico è autorizzato a prendere soldi dai clienti anche se l'installazione non è piu del tipo standard.

ti ha detto male.

le cose stavano cosi fino a marzo, quando ho smesso di collaborare con loro.
attualmente non so.

e poi nessuna truffa, è tutto scritto!

antonioST4 ha scritto:
ti ha detto male.

le cose stavano cosi fino a marzo, quando ho smesso di collaborare con loro.
attualmente non so.

e poi nessuna truffa, è tutto scritto!
io ti parlo di giugno. poi se quella di sky mi ha detto una cosa sbagliata non lo so perche la mia installazione era completamente gratis...

Indietro
Alto Basso