Info parabola su 30W

30 w

io non ho detto (o scritto) vedi post numero 8 pagina 1 ma semplicemente il documento che io ho usato per puntare una padella sui 30w e devo dire che seguendo quei consigli con un pò di pazienza sono ruscito a prendere hispasat con una padella dedicata a questo sat = mentre l'altra e su hot bird
1) ho cercato un setting per motorizzato per il mio dec poi posizionato su un canale debole di hispasat ho ruotato e inclinato la padella sino a ricevere tale canale poi ho ruotato lnb e con una padella di 90 cm se non c'è pioggia vedo tranquillamente tutti i canali free sono a sud ....ciao a presto

Ultima modifica:
giel ha scritto:
"ho voluto creare un doc" è abbastanza eloquente

..ma è stato scritto da chi ha creato in origine il documento, non da lui.:D
Infatti rileggiti il suo post 8 a pagina 1, dove dice che voleva pubblicare un doc che ha "usato" lui, non che ha "scritto" lui

ciao

cmike

cmike ha scritto:
..ma è stato scritto da chi ha creato in origine il documento, non da lui.:D
Infatti rileggiti il suo post 8 a pagina 1, dove dice che voleva pubblicare un doc che ha "usato" lui, non che ha "scritto" lui

ciao

cmike

Vabbè, ma l'autore poteva citarlo. Non so in quanti se ne sono accorti della differenza fra "usato lui" e "scritto lui".

Mi sembra comunque che possiamo amichevolmente chiudere questa discussione, se siete d'accordo.

Ciao a tutti.

..ok, nessun problema. ;)
Volevo raccontarti una cosa.
Qualche mese fa ho "beccato" su un altro forum un utente che ha pubblicato la mia lista di canali free x senza citarne la provenienza. L'ho fatto notare e mi è stato risposto che tutto ciò che serve per darci una mano deve essere ben accettato, indipendentemente dalla fonte. In fondo non è che abbiano torto, però io continuo in ogni caso, per correttezza, quando mi capita di inserire qualche informazione che ho preso altrove, a citarne in ogni caso la fonte. :evil5:

ciao

cmike

rob72 ha scritto:
Qualcuno mi sa spiegare come faccio a posizionare la parabola su 30W? Nell'elenco dei satelliti ho solo satelliti tipo hotbird cioè su 13e e via di seguiDove abito io, a Salerno, arriva questo satellite 30w?
GRAZIE TANTO

Senza il motorizzato è molto difficile trovare il satellite. L'anno scorso ho aiutato un mio amico, per trovare il satellite abbiamo impiegato quasi mezzora.

Indietro
Alto Basso