Info per acquisto ClarkeTech 5000 HD combo plus

no, scr è un particolare tipo di lnb che consente, utilizzando un unico cavo di discesa e un partitore di segnale, di gestire in modo indipendente piu' ricevitori. non tutti i decoder gestiscono questo tipo di lnb

info su Clarke Tech 5000 HD Combo Plus

salve a tutti ;) vorrei porvi qualche domandina visto che ne sapete un be pò su questo clarke tech 5000 plus
1) che differenza ci sarebbe su questa versione?
Decoder Satellitare e DTT Clarke Tech HD 5000 Combo da questa? Clarke Tech 5000 HD Combo Plus
DVB-S: DVB-S2 - DVB-T: DVB-T
2) ci son problemi ad avere la compatibilità con mediaset premium ed i canali in HD di mediaset?
3) legge le schede sky? inclusi i canali in alta definizione?
4) la sezione multimediale riconosce solo i jpg e gli mpg2/mpg4 e non gli altri formati di tipo dvix xvd /avi/ ecc ecc..
tutto quà viamente porgo le mie scuse essendo un pò alle prime armi in questo campo e magari faccio anche delle domande banali, ma cerco un decoder di quel tipo mi accontenterei anche della parte di compatibilità di sky e mediaset inclusi gli hd,quindi escluderei la parte multimediale a questo punto ma se ne trovano del tipo?? vi ringrazio a tutti;)

Ultima modifica:
luca_hd_ ha scritto:

Il 5000 in prima versione è sconsigliato. Oltre a non avere il blind scan diffetta in una moltidudine di fattori molto importanti che non ti sto ad elencare.

Insomma c+ assolutamente.

Per il multimendia riproduce mp3 e jpg ma NON avi e similaria. Il solo formato compatibile è suo proprietario, che a sua volta è possibile conertire tramite appositi programmi. Può darsi che qualcuno di quasti converta anche gli avi con l'estensione e formato CT che ora non ricordo ..

ti ringrazio spinner dei consigli,;) si infatti la prima versione nn e da considerare, credo che tu ti riferisci al clarke t. plus solo una cosa si vabbe la riproduzione multimediale nn e il massimo in nessun deoceder, ma ho saputo che nn a problemi nememno a visualizzare PREMIUM HD con una cam samsung a te ti risulta sto fatto? perchè se cosi fosse mi sa che il deocoder si fa valere in tutti i sensi, grazie rimango in attesa di tue info;)

salve vorrei sapere se questo decoder legge tutte le schede i sky, io ho la serie 002, e aggiorna i diritti, se si dove la legge, nel lettore interno al dec o tramite una cam ? Poi questo dec permette la visione di tvsat e di eventuali canali in Hd sulle sue frequenze ? anche per la tessera MP ci vuole la cam ?

mediaset premium in hd

ciao a tuttijj, anche io vorrei acquistare questo decoder che risulta essere uno dei migliori, ma non riesco proprio a capire quale cam si deve acquistare se voglio vedere i canali hd di mediaset premium. Ho letto che ci vuole una cam ci+ ma non ne trovo proprio su internet e ho letto anche che questo decoder per andare in hd ha bisogno delle cam diablo. quale modello? grazie

niko79 ha scritto:
salve vorrei sapere se questo decoder legge tutte le schede i sky, io ho la serie 002, e aggiorna i diritti, se si dove la legge, nel lettore interno al dec o tramite una cam ? Poi questo dec permette la visione di tvsat e di eventuali canali in Hd sulle sue frequenze ? anche per la tessera MP ci vuole la cam ?
leggi qui:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=86378
VALE PER TUTTI I DECODER E NON SOLO PER IL CT

Col CT mentre sto registrando una trasmissione posso rivederla dall'inizio?
non so se misono spiegato bene: ammettiamo che sto registrando un film da 30 minuti e vorrei iniziare a vederlo dall'inizio, posso farlo mentre sta ancora registrando? (come con un PC insomma)
NON parlo della modalità timeshifting, ma in registrazione vera e propria.

Ciao a tutti,

starei meditando di acquistare il ClarkeTech 5000 HD combo plus: ho trovato nel forum quasi tutte le risposte ai miei dubbi, tranne uno:

con il CT posso vedere tivù sat?
Devo acquistare la Samsung cam?

Grazie

Ale

per TVsat, sarà possibile vederla su CT5000 quando verranno immesse sul mercato le schede TVsat con CAM inclusa.

Ciao Andremales,

la scheda l'ho già, regolarmente acquistata con Humax combo: nessuno ha provato la samsung cam con tivù sat su questo dec?

con la samsung CAM dovrebbe funzionare, mi pare che l'abbia provata Ercolino sul Clarketech 2000 e ci siano alcuni riscontri qua sul forum (fai una ricerca anche nelle altre sezioni). Però è comunque un accoppiamento non certificato dal produttore (la CAM è certificata per schede Dahlia e Mediaset Premium).

ciao ci vuole una cam samsung cualsiasi anche smartcam che trovi in vendita nei centri commerciali di tuta italia.

domandina veloce....

Perdonatemi, probabilmente la mia domanda sarà stata già fatta chissà quante volte, ma vorrei acquistare un CT5000hd combo plus e volevo sapere con certezza se si possono vedere i contenuti in hd di P.Premium con la Samsung Cam ........?????
Grazie :icon_rolleyes: :eusa_think:

in altri topic qualcuno ha già provato con esiti positivi...chi cerca trova:evil5:

Indietro
Alto Basso