Info per assistenza TV Aeg

sitomax

Digital-Forum Master
Ciao a tutti, per caso sapete dove si può trovare assistenza per televisori AEG ?
Ho un TV di qualche anno, che ha un limite ormai diventato fastidiosissimo: non consente di memorizzare più di 200 canali, e dato che ormai ne ricevo di più, quando arriva all'80% della sintonizzazione si ferma e tutti i canali successivi li perdo.
La cosa rognosa è che mi perdo il ch 52, quindi i canali di MP calcio.
Fra l'altro il software non consente neppure di rimuovere canali già memorizzati, per cui l'unico espediente che ho trovato è stato quello di togliere il cavo dell'antenna quando sta memorizzando canali che non mi interessano, in modo da lasciare un po' di spazio in coda ...

Scusa ma perchè non fai una sintonizzazione manuale? io con mio samsung che ha lo stesso problem aho risolto cosi'

P.S Ma la AEG non fa elettrodomestici? fa anche tv?

Si ma cosa fai, sintonizzi a mano canale per canale ?
Una volta che la sintonizzazione automatica mi ha saturato i 200 canali disponibili, se faccio la sintonizzazione manuale del solo canale mancante, non riesce comunque ad aggiungerlo perchè ormai ha la memoria piena.
E il problema è che non riesco neanche a cancellare un canale già memorizzato per far spazio ad un altro.

Cmq si, la AEG fa anche Tv, forse solo il mio visto il software del cavolo che hanno usato ... :D
74a97b1c6805a41613a069001d74f.jpg

Non tutti i canali ma solo quelli che ti interessano, restando sotto la soglia dei 200.

Per ovviare al problema ti hanno giustamente suggerito di mantenerti sotto i 200 canali e solo con la memorizzazione manuale, magari aiutandoti a trovare i mux di maggiore importanza con il sito otgtv.

Ci si perde in un bicchiere d'acqua...fai un reset alla tv e poi ti chiedera' di fare una sintonizzazione automatica..tu rifiuti e la fai manuale mettendo le frequenze che ti interessano.
Io ho fatto cosi' e funziona benissimo

Ok, mi sono stampato la lista dei canali da OTGTV.
Adesso aspetto martedì visto che mi pare di aver capito da un altra discussione sul sito, che ci saranno degli spostamenti di frequenza, e poi vedrò di sintonizzare a mano solo quello che mi serve.
Grazie per i suggerimenti ;)

Indietro
Alto Basso