Ho 2 CD (presto 3) riscrivibili su cui tutti i mesi faccio le copie. Solo che devo sempre ricordarmi cosa mettere su uno e cosa sull'altro, tipo su uno metto le foto 2003-2004 + altri documenti e sull'altro le foto 2005-2006. Fino a quando non sono completamente pieni, Nero risconosce i file nuovi o modificati ed aggiunge solo quello nei CD, ma spesso si riempiono completamente e devo cancellare i CD RW (4X=20 minuti
) e rimasterizzare da capo.
Con Nero non c'è la possibilità di masterizzare tutta la cartella Documenti e lui riempie il primo CD, poi ti dice di inserire il secondo CD e così via?
Oppure mi consigliate di prendere un masterizzatore DVD (anche esterno) o un HD esterno?
Ora che faccio le copie delle foto sui CD, poi riesco a vederle nella TV usando il lettore DVD. Se invece di masterizzate su CD masterizzo su DVD, riuscirò ancora a guardare le foto nella TV?

Con Nero non c'è la possibilità di masterizzare tutta la cartella Documenti e lui riempie il primo CD, poi ti dice di inserire il secondo CD e così via?
Oppure mi consigliate di prendere un masterizzatore DVD (anche esterno) o un HD esterno?
Ora che faccio le copie delle foto sui CD, poi riesco a vederle nella TV usando il lettore DVD. Se invece di masterizzate su CD masterizzo su DVD, riuscirò ancora a guardare le foto nella TV?