Ciao a tutti.... vi spiego la storia del mio abbonamento sky: in pratica ho attivato il mio abbonamento il 14 giugno scorso grazie ad un concorso fatto da sisal match point nel quale sono stato estratto... praticamente pagando solo l'installazione standard del decoder sky hd mi avrebbero dato 3 mesi di visione gratuita di TUTTO SKY alla fine dei quali avrei potuto disdire gratuitamente (cosa ke poi ho effettivamente fatto..)... dopo avermi tolto il segnale, chiamo il call center per sapere se e come devo restituire il decoder sky hd e l'operatrice mi propone TUTTO SKY fino al 31 dicembre 2010 a 49€ in totale dicendomi che avrei comunque sempre potuto disdire tranquillamente entro questi tre mesi pagando soltanto gli 11€ del decreto Bersani... così la scorsa settimana invio la disdetta via fax per il 31 dicembre e mi compare il solito messaggio sulla tv dove mi dicono di chiamare il numero verde perchè vogliono conoscere i motivi della mia scelta... quando chiamo mi offrono una offerta che non mi interessa e chiedo se c'erano dei costi di chiusura del contratto: l'operatrice mi parla come sempre degli 11€... adesso arriva la cosa strana: lunedì mi chiama un'operatrice e, inizialmente mi chiede cme sempre i motivi della mia disdetta; poi, però, mi dice che mi chiama per informarmi che i 'costi operatore' sono piuttosto alti: circa 140€ più o meno, ma non mi sa dire a cosa sono dovuti e mi dice che mi arriverà una comunicazione scritta... DOMANDA: può essere vera una cosa del genere o ci può essere un errore???? cosa devo fare????? aiutatemi voi per piacere....